X


Uomini e Donne: Gemma Galgani serena in vacanza. IL VIDEO

Scritto da , il Agosto 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani in vacanza

Gemma Galgani felice prima di UeD: il motivo

Uomini e Donne tornerà su Canale5 tra poche settimane. In attesa del ritorno del programma pomeridiano di Maria De Filippi cresce la curiosità dei fans riguardo la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo. L’assenza di notizie social sulla coppia del Trono Over continua a destabilizzare il pubblico. Gemma e Marco sono ancora una coppia? I due protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati oppure hanno deciso di preservare la loro vita privata per raccontare il loro amore nel salotto di Maria De Filippi a settembre? Tutte domande senza risposta al momento, anche se la situazione sentimentale della Galgani su facebook mostra ancora lo stato impegnata. L’ultimo video postato da Gemma su Instagram la ritrae sorridente e felice in vacanza. Dietro il sorriso della Galgani si nasconde la serenità ritrovata accanto al cavaliere ligure? Nel filmato, visibile in basso, Gemma, in base quanto suggerito dai followers, si troverebbe a Terni, precisamente alle Cascate delle Marmore.

Gemma Galgani felice in vacanza in attesa di Uomini e Donne

Intenta ad ammirare la bellezza delle cascate, Gemma Galgani, in attesa del ritorno di UeD su Canale5, è apparsa felice nel suo ultimo video su Instagram, visibile di seguito.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYJiJP-AJ7_/?hl=it&taken-by=gemma.galgani

Il sorriso della Galgani nel filmato si scontra però con l’hashtag mai una gioia, che ricorre spesso negli ultimi post social della dama di Torino. In questi giorni la Galgani si sta godendo le ultime settimane di vacanza prima di ritornare al lavoro. La 67enne non ha svelato con chi sta trascorrendo le sue ultime giornate estive, tenendo alta la suspense. Ieri la torinese ha dato la buonanotte su facebook annunciando una notte pensierosa e contemplativa, a causa molto probabilmente del terremoto di Ischia e dell’attentato a Barcellona che ha visto Gemma Galgani di nuovo unita a Giorgio Manetti nel dolore.