Gianni Sperti pensieroso prima di Uomini e Donne: cos’è successo?

By on agosto 10, 2017
foto gianni sperti

Uomini e Donne: Gianni Sperti riflessivo. Cosa è successo?

Manca poco più di un mese all’inizio del programma pomeridiano preferito dal pubblico televisivo italiano. Ovviamente stiamo parlando di Uomini e Donne, la trasmissione dedicata alla ricerca dell’anima gemella, condotta da Maria De Filippi su canale 5. Come sempre, accanto ai nuovi tronisti che puntualmente vengono scelti ogni anno, troveremo le figure degli opinionisti. Confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo, ultimamente, sembra essere abbastanza pensieroso. L’ex ballerino professionista non è mai stato un gran chiacchierone per quanto riguarda la sua vita privata, ma sui suoi profili social, recentemente, non fa altro che postare strane frasi che fanno riflettere sulla serenità dell’opinionista di Uomini e Donne. Abbiamo due vite scrive l’ex ballerino. La seconda comincia quando ti accorgi che ne hai solo una. Cosa è successo a Gianni Sperti, lo storico opinionista di Maria De Filippi?

Gianni Sperti pensieroso. Cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne?

Ma non sempre l’ex ballerino professionista passa i suoi giorni a riflettere, l’opinionista di Uomini E Donne: Gianni Sperti Era Insieme A Un’attrice De Il Segreto negli scorsi giorni. Stiamo parlando di Adriana Torrebejano, l’interprete di Sol. I due si sono incontrati, quasi per caso, durante una serata estiva. Ma cosa preoccupa Gianni Sperti? Nonostante il pubblico lo segua da numerosi anni, grazie al programma pomeridiano di Maria De Filippi, conosce molto poco di lui. E’ sempre stato un uomo molto riservato, che racconta raramente, in pochissime occasioni, cosa succede nella sua vita privata. Manca poco più di un mese al ritorno in televisione di Uomini e Donne e noi, ma anche il pubblico da casa, non vediamo l’ora di rivedere l’ex ballerino professionista in tv. Sperando che non sia successo nulla di grave nella vita dell’opinionista televisivo del programma di Maria De Filippi. Forza Gianni, siamo con te!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *