Gossip Uomini e Donne: la dolce notizia di Carla Velli

By on agosto 15, 2017
Foto Carla Velli

Uomini e Donne gossip: una dolce notizia per Carla Velli

La veneziana Carla Velli si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5, diventando una delle corteggiatrici più popolari e apprezzate, per la sua partecipazione, ben dodici anni fa, al programma Uomini e Donne, durante il quale aveva corteggiato il tronista Francesco Arca, che, incantanto dalla ragazza, decise di sceglierla e vivere la sua storia con lei lontano dalle telecamere. Tuttavia, la relazione ebbe vita breve, anche se tra i due ancora oggi c’è un rapporto di stima e rispetto reciproco. Dopo l’esperienza da corteggiatrice a Carla fu offerto il trono e, dopo un percorso tortuoso, contro il parere di molti, decise di scegliere Cristiano Angelucci, il fratello minore di Salvatore Angelucci, amato e apprezzato dal pubblico per la sua storia con la napoletana Paola Frizziero. Cristiano le rispose con un no e, dopo la notorietà, Carla è tornata alla sua normale vita a Venezia.

Carla Velli: “Dopo Uomini e Donne ho trovato l’amore”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la veneziana Carla Velli, in una recente intervista rilasciata per il sito Isa e Chia, ha parlato di come sia ora la sua vita, anni dopo la partecipazione al programma. Da quasi quattro anni al suo fianco c’è Matteo Voltolina, del quale si dichiara follemente innamorata, e con il quale convive e ha intrapreso un’attività lavorativa. Carla, sul suo profilo facebook, aveva pubblicato le foto di un corredino e immagini di lei in cui mostrava le rotondità tipiche di una gravidanza. Durante l’intervista, infatti, ha confermato di essere in dolce attesa, ma di essere stata un po’ restia nel parlarne persino con le persone più vicine a lei. Come tutte le future mamme ha tanti pensieri e paure, pensa che sarà quasi sicuramente una madre apprensiva e, più in là, spera di coronare la sua storia d’amore con Matteo anche con il matrimonio.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *