Massimo Giletti abbandona la Rai e va a La7: cosa condurrà

By on agosto 1, 2017
foto massimo giletti l'arena

Massimo Giletti passa a La7 e dice addio alla Rai

Come si suol dire, dopo tanto tuonare finalmente piovve. Difatti, come riportato da Alberto Dandolo su Dagospia, Massimo Giletti sarebbe approdato a La7. Andando nel particolare, in base alle indiscrezioni raccolte da Dandolo, Massimo Giletti, almeno inizialmente, dovrebbe condurre, a partire da Ottobre, un programma in prima serata il Mercoledì al posto de La Gabbia di Gianluigi Paragone, mentre più avanti potrebbe tornare a occupare la fascia della Domenica pomeriggio. L’annuncio del passaggio di Massimo Giletti a La7 dovrebbe essere dato da Urbano Cairo in persona Giovedì prossimo. Quindi La7 dopo aver portato nella propria scuderia il comico Corrado Guzzanti e Diego Bianchi in arte Zoro, ecco arrivare anche Giletti. Quest’ultimo riuscirà ad ottenere lo stesso successo avuto in Rai in questi ultimi anni con L’Arena? In effetti il pubblico della rete edita da Urbano Cairo ha un target completamente diverso da Rai Uno, e una scelta simile potrebbe essere molto rischiosa per Giletti.

Massimo Giletti va via dalla Rai e approda a La7

Infatti c’è anche da dire, che in molti si sarebbero aspettati un suo approdo a Canale 5 alla conduzione della prima parte di Domenica Live. E qualche contatto tra Massimo Giletti e Mediaset c’è anche stato, ma a quanto pare non è arrivato l’accordo tra le parti. Motivo per cui Massimo Giletti ha scelto di passare a La7 alla conduzione di un nuovo programma in prima serata il Mercoledì al posto de La Gabbia di Gianluigi Paragone. Ma non è finita qua perchè Alberto Dandolo ha anche rivelato che per Massimo Giletti ci sarebbe in futuro anche un nuovo programma nella Domenica pomeriggio. Di cosa tratterà? Sarà L’Arena? E, eventualmente, riuscirà a impensierire Barbara d’Urso e Cristina Parodi? Queste e tante altre le domande che molti telespettatori si stanno ponendo in questo esatto istante sui social. Appuntamento a Giovedì prossimo per saperne sicuramente di più.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *