News Uomini e Donne: Gianni Sperti insieme a un’attrice de Il Segreto

By on agosto 7, 2017

Gianni Sperti di Uomini e Donne insieme ad un’attrice de Il Segreto

Tra qualche mese tornerà sul piccolo schermo il programma pomeridiano dedicato alla ricerca dell’anima gemella, Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. A Settembre ritroveremo gli storici opinionisti dello show: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo è stato protagonista di uno scatto che da qualche ora sta facendo il giro del web. La foto vede Gianni Sperti in compagnia di Adriana Torrebejano, l’interprete di Sol de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni su canale 5. L’opinionista di Uomini e Donne, programma di punta della Mediaset, ha incontrato la protagonista di una delle telenovelas più amate dal pubblico italiano. Il Segreto ormai è uno dei punti di forza del palinsesto televisivo italiano. Il cast della soap opera spagnola, nel nostro paese, viene celebrato quasi come se formato da star del panorama cinematografico di Hollywood.

Il Segreto: l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, incontra un’attrice del cast. FOTO

foto gianni sperti
Manca poco all’inizio del programma più seguito di Mediaset e già iniziano a girare le prime voci su chi salirà al trono quest’anno. Da Temptation Island: Andrea Melchiorre potrebbe essere il Nuovo Tronista Di Uomini E Donne, ma non è l’unico nome che spunta nei meandri del web. Intanto, l’opinionista Gianni Sperti si gode ancora qualche giorno di vacanza, prima dell’inizio della trasmissione. Durante i giorni dedicati al relax, ha fatto la conoscenza di Adriana Torrebejano, un’attrice del cast de Il Segreto. Il Segreto, in passato, ha visto uno dei suoi attori salire sul trono di Uomini e Donne. E’ il caso di Jonas Berami, che qualche anno fa era seduto sulla sedia rossa degli studi di Cinecittà. Al suo fianco, sempre nel ruolo di opinionista, c’era Gianni Sperti, che da anni lavora al fianco di Maria.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *