Paola Barale addolorata: il messaggio sui social

By on agosto 18, 2017
foto Paola Barale

Paola Barale si sfoga dopo Barcellona: il commento

Le immagini di scenari mozzafiato hanno lasciato il posto a un cuore su uno sfondo nero nei profili social di Paola Barale. La conduttrice è tornata su Instagram con un messaggio di solidarietà per Barcellona dopo l’attentato di ieri. La conduttrice di Fossano ha usato i social per mostrare la sua vicinanza alle vittime di ieri. Poche parole quelle della 50enne ma piene di significato. Paola Barale ha commentato la sua ultima foto su Instagram, visibile in basso, con due hashtag: no war e love you Barcellona. I fatti di ieri hanno colpito l’opinione pubblica, portando la Barale a condividere il suo dolore sui social. La conduttrice di Fossano in questi giorni è in vacanza al mare e ha interrotto su Instagram la sequenza di foto in spiaggia in totale relax per mostrare la sua solidarietà per quanto accaduto ieri nel capoluogo della Catalogna. Un’estate ricca di colpi di scena quella della conduttrice di Fossano che nelle scorse settimane si è scagliata contro Alfonso Signorini per delle foto pubblicate sul settimanale Chi.

Paola Barale rompe il silenzio: la preghiera e il dolore

Paparazzata a Ibiza con Raz Degan, Paola Barale non ha gradito nelle scorse settimane alcuni scatto intimi pubblicati sul settimanale Chi. Dalla parte della 50enne si è schierato anche l’ex compagno con una serie di sfoghi sui social. Anche Antonella Clerici aveva elogiato Paola Barale, con un commento inaspettato su Instagram. In questi giorni la Barale prosegue il suo relax estivo. La conduttrice ha trascorso diverse settimane a Ibiza per poi tornare a Milano a causa di impegni lavorativi. Ora la conduttrice di Fly 616 sarebbe tornata al relax estivo, concedendosi bagni in acque cristalline, ammirando la natura circostante con un occhio sul mondo. Poche ore fa infatti Paola Barale si è espressa su quanto accaduto a Barcellona quando un furgone, contro la folla su La Rambla, ha torto la vita a tredici persone ferendone ottanta.

foto Paola Barale

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *