Pechino Express 2017, Costantino Della Gherardesca: tutte le novità

By on agosto 1, 2017
Foto Costantino della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca svela le novità sulla nuova edizione di Pechino Express

In una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore Costantino Della Gherardesca ci ha svelato cosa vedremo nella prossima edizione di Pechino Express, in partenza su Rai Due dal 13 settembre, in prima serata. Il reality sarà ambientato nuovamente in Estremo Oriente, paese che, a causa delle marcate differenze linguistiche rispetto a quelle del Sud America, in cui ci si poteva destreggiare con lo spagnolo, rappresenterà un ostacolo maggiore per i concorrenti, che partiranno dalle Filippine, passando per Taiwan, fino all’arrivo in Giappone, più precisamente a Tokyo. Costantino non si è fatto problemi nel dichiarare la sua preferenza per Antonella Elia, da lui considerata la vera outsider di questa edizione, l’unica vera icona della tv, mentre ha ammesso di aver scommesso sullo youtuber e attore Gugliemo Scilla e sullo stilista Marcelo Burlon e di aver insistito molto per la presenza nel cast dell’insegnante di fitness e personal trainer Jill Cooper, che non ha potuto fare a meno di dispensare consigli a tutta la troupe.

Pechino Express 2017: Costantino della Gherardesca e le novità di quest’anno

Le coppie che si sfideranno in questa edizione di Pechino Express, con alla conduzione Costantino della Gherardesca, sono composte da: Alice Venturi e Guglielmo Scilla per gli #Amici, Antonella Elia e Jill Cooper per le #Caporali, Olfo Bosé e Rafael Amargo per Las #Estrellas, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro per #FigliaeMatrigna, Valentina Pegorer e Ema Stokholma per le #Clubber, Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger per gli #Egger, Francesco Arca e Rocco Giusti per i #Maschi, infine Marcelo Burlon e Michele Lamanna per i #Modaioli. Come è possibile notare, i volti noti sono ben pochi e la scelta, a detta del conduttore, è stata fatta appositamente per staccarsi dai programmi tradizionali che tendono a chiamare i soliti volti.
Non ci resta che vedere cosa succederà, su Rai Due, dal 13 settembre.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *