X


Riccardo Marcuzzo: tutta la verità su lui e Sara Daniele

Scritto da , il Agosto 9, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Riccardo Marcuzzo Sara Daniele

Riccardo Marcuzzo e Sara Daniele: ecco come stanno davvero le cose

Il giovane cantante milanese, Riccardo Marcuzzo, si è fatto conoscere durante l’ultima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, nel quale si è classificato secondo, dopo il ballerino Andreas Muller, ma ha comunque trionfato nella categoria cantanti. Dopo la fine del programma ci sono stati soltanto successi per il ragazzo, infatti il suo disco, Perdo le parole, sta scalando le classifiche ed è, al momento, il più venduto in Italia nel 2017. Nell’arco degli ultimi giorni Riccardo è stato al centro del gossip per una possibile relazione con Sara Daniele, la figlia del celebre cantautore napoletano, scomparso nel 2015, Pino Daniele, nonché migliore amica di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con la quale il cantante ha avuto un breve flirt prima della partecipazione ad Amici. I due ragazzi si sono goduti una vacanza insieme tra Ibiza e Formentera, postando numerose foto sui social.

Sara Daniele e Riccardo Marcuzzo: finalmente è fatta chiarezza

Tra le tante stories e foto postate insieme su instagram, è arrivata l’ultima, pubblicata proprio da Riccardo Marcuzzo, accompagnata da una descrizione che chiarisce la natura del suo rapporto con Sara Daniele. Ecco le parole del cantante:

Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farlo. Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene.

Si tratta di un messaggio piuttosto profondo, ma che fa capire che tra i due ragazzi c’è solo uno splendido rapporto di amicizia e niente di più.