Rosa Perrotta prima del GF Vip: le parole inaspettate per Pietro

By on agosto 4, 2017

Grande Fratello VIP: Rosa Perrotta e le dolci parole per Pietro Tartaglione

In poco tempo il nome di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sta facendo il giro del web. La bella modella campana è uno dei concorrenti della seconda edizione del GF VIP, il reality show dedicato ai personaggi famosi condotto da Ilary Blasi. Rosa Perrotta, prima di partire per la casa più spiata d’Italia, ha dedicato dolci parole al suo fidanzato Pietro Tartaglione. Spesso ci addormentavamo abbracciati, e non è facile farlo se non ti sai abbracciare scrive sul suo profilo Instagram l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, prima di iniziare il GF VIP da sola, senza la compagnia del suo attuale fidanzato Pietro Tartaglione. I due trascorrono più tempo possibile insieme, prima di doversi separare per un po’ a causa della partecipazione della bella modella al reality di canale 5.

Pietro Tartaglione e la dedica speciale di Rosa Perrotta prima del GF VIP

L’ex tronista del programma pomeridiano dedicato all’amore di Maria De Filippi, Rosa Perrotta: passa da Uomini E Donne al Grande Fratello Vip. Il nome della bella modella campana è stato uno dei primi ad essere stato ufficializzato dalla Mediaset. Pietro Tartaglione, ex corteggiatore della trasmissione di canale 5, sarà costretto a stare qualche mese senza Rosa Perrotta, la sua attuale compagna a cui è particolarmente legato. Se c’era una cosa che io e lui sapevamo fare era abbracciarci scrive l’ex tronista di Uomini e Donne, dedicando queste dolci parole al suo fidanzato Pietro Tartaglione prima di prendere parte al Grande Fratello VIP, il reality show che andrà in onda a partire dal mese di Settembre su canale 5. Rosa è uno dei personaggi televisivi più apprezzati del momento e ci sono ottime probabilità che riesca a vincere il programma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *