Sara Affi Fella e Nicola Panico: il matrimonio dopo Temptation Island

By on agosto 18, 2017
Foto Sara Affi Fella e Nicola Panico

Temptation Island: matrimonio in vista per Sara Affi Fella e Nicola Panico

Si tratta di una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi Temptation Island, quella formata dalla studentessa e modella Sara Affi Fella e dal calciatore Nicola Panico, entrambi napoletani. I due, dopo circa 5 anni di relazione, avevano deciso di mettere alla prova il loro amore grazie al programma della De Filippi. Amore che, però, in un primo momento, sembrava non aver resistito alle prove alle quali era stato sottoposto durante lo show. I due, infatti, per decisione di Sara, avevano lasciato separatamente l’isola della tentazione, ma Nicola non si è dato per vinto. Il calciatore si è impegnato a fondo per riconquistare la fidanzata, con successo, e si dice contento della decisione di Sara di lasciare il programma senza di lui, perché gli ha dato un’importante lezione. Ora la coppia è più affiatata e innamorata che mai e pensa al matrimonio.

Nicola Panico e Sara Affi Fella di Temptation Island hanno deciso di sposarsi

È stato proprio il calciatore napoletano Nicola Panico, in un’intervista rilasciata per la rivista Nuovo Tv, a parlare delle future nozze tra lui e la fidanzata Sara Affi Fella, dopo la burrascosa esperienza a Temptation Island, che li aveva visti lasciare il programma separati. Il matrimonio, molto probabilmente, si celebrerà tra due anni, nel 2019, e sarà anticipato da una convivenza. La coppia, nonostante la giovane età di Sara, che ha 21 anni, mentre il compagno ne ha 33, è più che decisa ad allargare la famiglia, avendo dei figli. Nicola ha dichiarato che preferirebbe avere una femmina, mentre la compagna desidera fortemente un maschio. I due saranno legati anche in ambito lavorativo e il calciatore ha dichiarato che sarà accanto alla fidanzata che ha già ricevuto numerose proposte per delle serate in discoteca.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *