X


Selvaggia Lucarelli contro Roberto Ferrari: la lite sui social

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto selvaggia lucarelli e roberto

Roberto Ferrari e la lite con Selvaggia Lucarelli sui social

Selvaggia Lucarelli è una delle opinioniste tv, e giornaliste, più apprezzate dal web. Durante il corso di questi anni, ci ha dimostrato che non è una di quelle persone che le manda a dire. Basta dare un’occhiata al suo profilo Facebook e leggere dello scontro avvenuto con Roberto Ferrari, noto conduttore radiofonico, per rendersene conto.

A fine Luglio ho ricevuto un messaggio su whatsapp. Era un tizio mai sentito che si presentava come wedding planner di un tizio abbastanza noto che mi invitava al matrimonio del tizio abbastanza noto

Scrive Selvaggia Lucarelli, aggiungendo che con il personaggio in questione non ha mai avuto nessun rapporto di amicizia, per questo motivo decide di ignorare l’invito. Fin qui nulla di male direte voi, ma l’opinionista riceve un altro messaggio dal wedding planner. Il secondo messaggio invita Selvaggia ad acquistare, da una nota casa di moda, il regalo di nozze. La Lucarelli decide di ignorare anche questo nuovo avviso, ma l’organizzatore del matrimonio non si arrende e prova perfino a chiamarla. Selvaggia risponde seccata e si domanda come mai il futuro sposo, che poi si è rivelato essere Roberto Ferrari, la vuole a tutti i costi al suo matrimonio, quando tra i due non c’è mai stato nessun rapporto di amicizia. Facendo alcune indagini la giornalista ha scoperto un particolare davvero interessante: avere personaggi noti a un matrimonio aiuta ad avere la location a costo zero.

Selvaggia Lucarelli litiga sui social con Roberto Ferrari

La vicenda ovviamente non è di certo finita qui. Selvaggia Lucarelli dopo aver scoperto tale espediente, anche se non sappiamo se le motivazioni di Roberto Ferrari siano effettivamente queste, ha deciso di prendersi la sua “vendetta”. In che modo? La giornalista, invece di acquistare un oggetto presente all’interno della lista di nozze, ha donato dei soldi ad una onlus. Roberto Ferrari, che sui social ha rivelato di essere lui il tizio famoso ( Selvaggia Lucarelli non ha mai fatto il suo nome ), non ci sta e decide di intervenire.

Tutto l’evento sarà pagato da noi, ovviamente abbiamo trovato qualcuno che ci è venuto incontro con i prezzi, forse perché sono un minimo noto

Scrive il conduttore radiofonico, ma la discussione non è certo terminata qui. Selvaggia ha risposto al post di Roberto e lui, a sua volta, ha replicato alle frasi dell’opinionista tv. La lite è andata avanti per le lunghe, coinvolgendo anche numerosi utenti dei social network che hanno duramente attaccato Ferrari, accusandolo di razzismo, poiché quest’ultimo ha precisato che la onlus citata dalla Lucarelli aiuta persone non italiane e lui preferisce dare un contributo prima ai suoi concittadini e successivamente agli stranieri. Credete davvero che la faccenda sia finita qui? Ovviamente no. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.