Temptation Island: Desirée Maldera replica alle accuse di Selvaggia

By on agosto 13, 2017
Foto Desirée Maldera

Desirée Maldera: dopo Temptation Island si difende dalla accuse di Selvaggia Roma

Tra le coppie più chiacchierate dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, Temptation Island, c’è quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, che, durante la trasmissione, ha attraversato momenti di tensione a causa della tentatrice romana Desirée Maldera. Negli ultimi giorni è stata diffusa un’intervista a Selvaggia rilasciata al giornale Spy, nella quale la ragazza ha parlato anche della tentatrice. La dichiarazione è stata tutt’altro che gentile, infatti Selvaggia ha affermanto di non potersi fidarsi di Desirée, che aveva detto di portarle rispetto, ma, invece, dopo la fine del programma, non aveva esitato a inviare una richiesta d’amicizia su Facebook a Francesco. Dal canto suo, Desirée, non ha potuto fare a meno di replicare alle accuse tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, nelle quali si mostra con orecchie da gatto e da cane, a riprova, come da lei affermato, di quanto questa situazione le risulti ridicola.

Temptation Island: le parole di Desiré Maldera in risposta a Selvaggia Roma

L’ex tentatrice Desirée Maldera, ha prontamente risposto alle accuse lanciatele da Selvaggia Roma tramite il suo profilo Instagram, pubblicando alcune stories, affermando di non aver mai cercato nessuno al di fuori di Temptation Island, di non aver mai lasciato un mi piace a nessuno dei due componenti della coppia e di non aver seguito su Instagram né lui né lei, ma di aver parlato soltanto al telefono con Selvaggia, perché la ragazza l’aveva contattata. Le parole di Selvaggia Roma, quindi, si sono rilevate essere false. L’ex partecipante di Miss Italia e figlia del defunto ex calciatore di serie A, Aldo Maldera, ha inoltre detto di poter essere tutto, tranne che una bugiarda. Cosa avrà spinto, allora, Selvaggia a fare queste false dichiarazioni? Si è trattato solamente di un errore?

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *