Cristiano Malgioglio ignora Raoul Bova al Grande Fratello Vip

By on settembre 18, 2017
Foto Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio non saluta Raoul Bova

E’ attualmente in onda la seconda puntata del GF Vip. Carla Cruz è la prima eliminata dalla casa, ma soltanto una busta potrà darle l’addio definitivo o la possibilità di rientrare. Questa settimana è stata caratterizzata dalla diversità di esistenze intercorse tra i concorrenti: da una parte la casa agiata e dall’altra Tristopoli. Nei primi giorni Cristiano Malgioglio ha raccontato agli inquilini agiati un mucchio di gustose menzogne sul loro stile di vita, in realtà, caratterizzato da ristrettezze non indifferenti. Dall’altra, invece, i concorrenti hanno dovuto sopportare una Simona Izzo piuttosto logorroica, che si è fin da subito imposta come padrona indiscussa della casa. Da sabato le anticipazioni hanno parlato chiaro: da lunedì Raoul Bova sarebbe entrato nella casa diventando a tutti gli effetti un concorrente ufficiale del GF Vip. E così non è stato: l’attore è entrato dalla porta rossa e Cristiano Malgioglio, a sorpresa, non si è alzato dal divano per andare a salutarlo, tanto che Alfonso Signorini glielo ha fatto notare con una frecciatina.

Raoul Bova ignorato da Cristiano Malgioglio al GF Vip

“Un altro bonazzo fa sempre piacere vederlo”.

E’ stata questa la risposta di Cristiano Malgioglio alla frecciatina di Alfonso Signorini. Quest’ultimo gli ha domandato come mai non avesse chiesto a Raoul Bova cosa avesse fatto di così importante per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente il cantautore ha risposto che è sempre un piacere avere dei bei ragazzi nella casa e che mai si sarebbe permesso di domandargli ciò visto che è un attore tanto famoso e tanto amato dal pubblico italiano. Raoul Bova ha dimostrato ironia dicendo che è entrato al GF Vip solo perché da casa si è innamorato delle docce di Cristiano Malgioglio in accappatoio. In seguito Ilary Blasi ha chiesto all’attore di decidere quali concorrenti (due) avrebbero dovuto soggiornare a Tristopoli per quattro settimane. La scelta è ricaduta sul cantautore e su Serena Grandi. Se il primo è rimasto entusiasta dalla notizia, il volto dell’attrice tradiva tutta la sua insofferenza in vista delle settimane che l’aspettavano. Peccato fosse tutto uno scherzo, così come l’entrata in casa di Raoul Bova: infatti non sarà un concorrente. Cristiano Malgioglio è ovviamente il concorrente più amato dai telespettatori, dai più ai meno social. Per gli altri sarà davvero dura batterlo qualora dovessero finire in nomination con lui.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *