Il paradiso delle signore 2, terza puntata: la contromossa di Pietro

By on settembre 12, 2017
Foto Il paradiso delle signore giuseppe zeno

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2, terza puntata: l’aiuto insperato

Ascolti al di sotto delle aspettative per il debutto de Il paradiso delle signore 2. La prima puntata è stata seguita da un netto di 3.458.000 telespettatori pari al 16,51% di share contro i 4.490.000 telespettatori e il 24.53% di share del Grande Fratello Vip 2. Stasera andrà in onda la seconda puntata de Il paradiso delle signore 2. Dalla prossima settimana il giorno di messa in onda sarà il martedì. Il grande magazzino ha riaperto i battenti. Non è facile ripartire a causa degli articoli che continuano a diffamare il proprietario del Paradiso, Pietro Mori. L’uomo, per dimostrare a Teresa che tra lui e l’ex moglie Rose non c’è più nulla, le presenta il marito di lei Frank Aprile. Rose si offre di aiutare Pietro con il Paradiso ma, in realtà, vuole riconquistare l’ex marito. Pietro e Teresa si fidanzano ma la ragazza vuole mantenere il segreto. Pietro promuove Teresa come pubblicitaria. Intanto la signorina Mantovani è impegnata nella scelta delle nuove Veneri. Visto che si presentano solo in tre alle selezioni, la scelta è obbligata: Letizia, Ines e Federica sono le nuove commesse. Teresa, Elsa e Roberto devono trovare un’idea vincente per rilanciare il Paradiso. Vittorio suggerisce loro di organizzare una sfilata per eleggere Miss Paradiso. Cosa succederà nella terza puntata de Il Paradiso delle signore 2 in onda martedì 19 settembre?

Il paradiso delle signore 2, puntata del 19 settembre: Teresa è triste

Mandelli muore, Andreina vuole vendicarsi di Pietro. Decide di prendere in mano le redini della società e chiede a Vittorio di aiutarla. L’uomo, dopo una discussione con Pietro, accetta. Teresa comunica ai suoi genitori di essersi fidanzata con Pietro ma i due sono irremovibili: non accetteranno mai la relazione della figlia con un uomo divorziato. Teresa vuole tornare a fare la commessa al Paradiso in attesa di aprire un negozio tutto suo. Le anticipazioni della terza puntata de Il paradiso delle signore 2 svelano che, nel primo episodio intitolato “Una tenera canaglia”, i genitori di Teresa chiuderanno definitivamente con lei. Vittorio e Andreina convincono Rockfeller ad aprire un negozio a Milano. Nel secondo episodio “La settimana di San Remigio”, Vittorio scopre che l’imprenditore americano vuole aprire il suo grande magazzino proprio accanto al Paradiso. L’uomo decide di avvisare Mori che studia una contromossa con Rose per contrastare la concorrenza di Rockfeller. Intanto Teresa è sempre più gelosa di Rose. Dopo il tradimento cos’altro accadrà nella terza puntata de Il paradiso delle signore 2 in onda martedì 19 settembre in prima serata su Raiuno?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *