Pamela Prati da Barbara d’Urso: la dolorosa infanzia

By on settembre 17, 2017
foto pamela prati

Barbara d’Urso ospita Pamela Prati: il ricordo della sua infanzia con la madre

Pamela Prati è stata una delle ospiti della prima puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato alla conduttrice napoletana tutte le fatiche che ha dovuto subire per arrivare al successo che ora la contraddistingue. La Prati ha infatti dichiarato che sua mamma era una sposa giovanissima ed è rimasta vedova a causa della guerra: dopo questo lutto la donna ha preso le redini della sua vita e ha conosciuto poi l’uomo che sarebbe diventato il padre di Pamela. L’uomo l’ha però abbandonata subito dopo il parto, e la giovane mamma ha dovuto crescere la piccola showgirl solo con le sue forze. La Prati è stata costretta anche ad andare in un collegio, poichè la madre non riusciva ad accudirla a causa del lavoro. Pamela ha sempre vissuto con dolore il ricordo della sua infanzia e si è quindi promessa che una volta avuti abbastanza soldi avrebbe ridato alla madre tutto ciò che la donna si era privata per fare felice la figlia. Il successo di Pamela è arrivato per fortuna prestissimo, e con i primi soldi che si è intascata, la Prati ha ricomprato alla madre la casa che la donna ha venduto per far fronte alle loro spese.

Pamela Prati rivela la sua infanzia da Barbara d’Urso: l’inaspettata confessione

Pamela Prati da Barbara d’Urso ha poi rivelato che la sua gloriosa carriera è iniziata grazie al produttore Alberto Tarallo, che l’ha notata mentre stava facendo la commessa in un negozio. Il successo di Pamela è oggi agli occhi di tutti, e dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la mora showgirl non si è più fermata. La Prati ha sbancato anche oltre manica in Inghilterra, in cui molti giornali di gossip hanno riportato la notizia sulle foto bollenti che Pamela carica quotidianamente sui suoi social. Pamela ha infatti oggi 58 anni ma ha un fisico di una 20 enne. Infine a Domenica Live la Prati ha anche ricordato la sua esperienza vissuta all’interno della Casa del GF Vip: Barbara ha mandato in onda in diretta un video riassuntivo degli ‘scleri’ della showgirl, in cui vi era anche il famosissimo ‘chiamatemi un taxi’. A tal proposito, l’ex gieffina ha ammesso che non voleva risultare presuntuosa: lei infatti non ha mai avuto una patente, era nervosa ed ha agito d’impulso, richiedendo il primo mezzo che le è venuto in mente per abbandonare velocemente la trasmissione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *