Veronica Maya: da Quelle brave ragazze al Premio Mia Martini 2017

By on settembre 26, 2017
foto Veronica Maya w la mamma

Quelle brave ragazze: Veronica Maya presenta il Premio Mia Martini 2017

Qualche ora fa è arrivata la conferma ufficiale: Veronica Maya, nota conduttrice televisiva, presenterà la nuova edizione del Premio Mia Martini. Dopo aver preso parte alla realizzazione di Quelle brave ragazze, lo spin off estivo di Una Mattina Estate, Veronica presenterà uno degli eventi più attesi di sempre. La conduttrice non sarà da sola sul palcoscenico, a dividere la scena con lei ci saranno Franco Neri e Savino Zaba. Con quest’ultimo, la conduttrice ha collaborato alla messa in onda di Quelle brave ragazze, mentre sarà la prima volta che collaborerà insieme al famoso comico di Zelig. Veronica Maya non è nuova alla conduzione del Premio Mia Martini, la conduttrice ha già condotto ben due edizioni dell’evento dedicato alla famosa interprete di Almeno tu nell’universo, infatti ha preso parte all’edizione del 2015 e del 2016. Il lavoro di Veronica, fatto nelle due precedenti edizioni, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico che dai direttori artistici dell’evento, tanto da riconfermarla per un terzo appuntamento consecutivo. Questa volta sarà affiancata da due bravissimi professionisti come Franco Neri e l’ex collega Savino Zaba. L’appuntamento, per assistere all’evento dedicata alla famosa cantante scomparsa, è dal 12 al 14 Ottobre a Bagnara Calabra, la città che visto nascere la sorella di Loredana Bertè.

Premio Mia Martini: dopo Quelle brave ragazze, ritorna Veronica Maya

Il Premio Mia Martini 2017 non è l’unico progetto in cantiere della nota conduttrice, Veronica Maya tornerà in tv anche in autunno, purtroppo gli impegni lavorativi sono ancora top secret, la bella presentatrice non ha ancora svelato quali saranno i futuri appuntamenti dopo aver preso parte alla conduzione delle serate dedicate alla cantante scomparsa. Reduce dal successo di Quelle brave ragazze, il programma che è andato a sostituire la messa in onda di Una Mattina Estate, Veronica Maya è pronta a condurre, per la terza volta consecutiva, il Premio Mia Martini 2017. Al suo fianco, come vi abbiamo già accennato, ci saranno due figure maschili. Stiamo parlando di Franco Neri, famoso comico che come Veronica ha partecipato a Tale e Quale Show, e Savino Zaba, con cui la Maya ha collaborato durante la realizzazione del programma estivo di Rai 1. I tre conduttori sembrano essere in qualche modo legati durante il corso delle loro carriere e siamo certi che saranno sicuramente in grado di presentare l’evento nel migliore dei modi. Gli ospiti della serata, così come i futuri impegni della conduttrice, sono ancora tutti top secret, ma gli organizzatori dell’evento ci assicurano che saranno grandi ospiti appartenenti al mondo della musica.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *