Virginia Raffaele a La vita in diretta: frecciata a Barbara d’Urso?

By on settembre 11, 2017
foto virginia raffaele

La vita in diretta: Virginia Raffaele critica Barbara d’Urso?

Virginia Raffaele, la famosa imitatrice, è stata ospite della prima puntata della nuova edizione de La vita in diretta, programma “rivale” di quello condotto da Barbara d’Urso su canale 5. Marco Liorni, storico presentatore della trasmissione, ha avuto l’onore di intervistare uno dei personaggi più amati del pubblico da casa. Tra una domanda e l’altra, Marco ha chiesto a Virginia, che è attualmente impegnata con il suo spettacolo teatrale, se al momento sta preparando un nuovo personaggio da inserire all’interno del suo cast di artisti da imitare. Virginia Raffaele ha risposto dicendo che è alla ricerca di “nuovi” volti. Nonostante in televisione ci siano personaggi che compaiono quotidianamente sullo schermo, quest’ultimi non le trasmettono quel qualcosa in più per poter essere scelti come soggetti da imitare. Che la talentuosa imitatrice abbia lanciato una frecciata, durante La vita in diretta, a Barbara d’Urso? La conduttrice di Pomeriggio 5 è in assoluto uno dei personaggi che compare maggiormente sul piccolo schermo. Secondo il web, la bella presentatrice partenopea non avrebbe fatto colpo sull’imitatrice romana. Sono soltanto supposizioni o Virginia si riferiva davvero a Barbara nella domanda posta durante l’intervista?

Barbara d’Urso attaccata da Virginia Raffaele durante La vita in diretta?

In questi giorni abbiamo scoperto com’è il rapporto tra Marco Liorni e Barbara d’Urso. In passato il presentatore de La vita in diretta e la conduttrice di Pomeriggio 5 hanno collaborato nella realizzazione del Grande Fratello. Nonostante al momento non abbiano un rapporto d’amicizia, esiste una profonda stima tra i due. Virginia Raffaele, invece, non sembrerebbe nutrire una particolare ammirazione verso i personaggi che attualmente dominano il palinsesto televisivo, visto che non riescono a trasmetterle quel qualcosa in più per diventare uno dei suoi personaggi da imitare. Anche se, durante l’intervista fatta a La vita in diretta, l’artista romana non ha fatto nomi, secondo l’attento popolo del web si riferiva alla conduttrice di Pomeriggio 5. Come il pubblico di Mediaset ricorderà, Barbara d’Urso ha già una comica che la imita. Il suo nome è Valeria Graci. Valeria ha realizzato una parodia della presentatrice durante la messa in onda della scorsa edizione di Colorado. Sicuramente Virginia Raffaele gode di una popolarità maggiore, rispetto all’imitatrice di Italia 1, ma la parodia è stata comunque apprezzata dalla conduttrice del pomeriggio di canale 5. Tanto da invitare la Graci durante la diretta della sue trasmissioni, ma non solo: anche durante uno speciale del bagaglino, Barbara ha avuto la sua imitazione. Evidentemente a molti altri comici riesce a trasmettere quel qualcosa in più.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *