Andrea Damante era d’accordo con Luca e Soleil? Rivelazioni al GF Vip

By on ottobre 13, 2017
Foto Andrea Damante studio GF Vip

Grande Fratello Vip: Luca Onestini ha coinvolto Andrea Damante?

Se dopo la squalifica di Marco Predolin pensavate che all’interno del GF Vip potesse finalmente regnare la tranquillità, beh vi sbagliate di grosso. Dopo lo scorso appuntamento in diretta, la coppia formata da Luca e Soleil sembra essere arrivata al capolinea. Anche se, secondo gli utenti del web la loro sarebbe soltanto una strategia commerciale. A provare questa tesi, che rapidamente si è sparsa a macchia d’olio sui social, ci sarebbero le dichiarazioni rilasciate da Cecilia Rodriguez all’interno della casa più spiata d’Italia. La bella modella argentina conoscerebbe l’agenzia di cui fanno parte Luca e Soleil e, secondo quanto le avrebbero riferito, il tutto era stato progettato a tavolino prima dell’inizio del GF Vip. Nei piani iniziali, stando a quanto avrebbe affermato Cecilia, la coppia avrebbe dovuto rompersi per merito di un altro protagonista di Uomini e Donne e non a causa di Marco Cartasegna. Gli abitanti della casa, ma anche il popolo del web, ipotizzino si tratti di Andrea Damante, che non avrebbe voluto prendere parte alla farsa e far soffrire la sua amata Giulietta. Ovviamente, queste informazioni sono da prendere con le pinze in quanto non sono ancora disponibili in rete i video di tali confessioni. Andrea Damante, che non ha mai dato modo di poter dubitare dei suoi sentimenti per la De Lellis, sarebbe legato dalla stessa agenzia che vede la coppia più chiacchierata del momento interrompere la loro storia d’amore.

Luca e Soleil: Andrea Damante complice della rottura al GF Vip?

Il web sta attaccando duramente Luca Onestini e la sua amata per la presunta messa in scena portata al Grande Fratello Vip. Oltre alle dichiarazioni fatte da Cecilia, ci sarebbe una strana frase che il fratello dell’ex tronista avrebbe detto in diretta. La frase contestata sarebbe quella detta dal giovane prima di salutare suo fratello. Stiamo facendo il botto, gli avrebbe sussurrato. Andrea Damante, stando a quanto afferma Giulia De Lellis all’interno della casa più spiata d’Italia, non sarebbe contento di lavorare per l’agenzia con cui Luca Onestini avrebbe pianificato la finta rottura con la sua compagna. Anzi, non vedrebbe l’ora di giungere al termine della fine del contratto. Argomenti al quanto delicati, che saranno sicuramente trattati nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Intanto, Andrea Damante non ha ancora dichiarato nulla in merito alla vicenda e, molto probabilmente, si asterrà nel fare dichiarazioni a riguardo. Lunedì ne vedremo delle belle.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *