Antonella Elia a Pechino Express: la gaffe di Aida Yespica

By on ottobre 18, 2017
foto Antonella elisa Aida yespica

Pechino Express: Aida Yespica si dimentica di Antonella Elia

Aida Yespica, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è passata alla storia per la sua violenta lite con Antonella Elia, partecipante di Pechino Express. Le due presero parte alla stessa edizione de L’isola dei famosi, quando alla conduzione c’era ancora Simona Ventura su Rai 2, e discussero pesantemente tanto da arrivare perfino alle mani. La lite tra le due, nonostante sia avvenuta anni fa, è ancora ben impressa nella mente degli italiani, tanto da far diventare virale il video della famosa lite. Prima di prendere parte al reality di successo di canale 5, Aida Yespica era convinta di ritrovarsi nella casa più spiata d’Italia anche Antonella Elia, dimenticandosi che quest’ultima aveva annunciato la sua partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express. Nonostante sia trascorso un bel po’ di tempo, a distanza di anni le due si ritrovano ancora una volta a essere rivali, anche se puramente televisive. La bella modella si trova al Grande Fratello Vip, mentre l a showgirl è impegnata nella sua scalata alla conquista della terra del sol levante. Chi delle due, questa volta, riuscirà ad avere la meglio sul piccolo schermo? Gli ascolti sembrano premiare il programma scelto da Aida.

Aida Yespica, Pechino Express: il ricordo della lite con Antonella Elia

Aida Yespica ha pianto al Grande Fratello Vip durante la scorsa diretta del programma di Ilary Blasi, ricordando le violenze subite in passato, ma ora è tempo di ridere, dimenticando gli avvenimenti tristi della sua giovinezza. Quale occasione migliore, per sorridere, se non quella di ricordare la famosa lite con Antonella Elia? La showgirl, attualmente impegnata con la messa in onda di Pechino Express, vittima della fame e dello stress televisivo, litigò pesantemente con la bella modella, ricordandole tutti i suoi ritocchi estetici. Sono passati anni da quel famoso litigio e molto probabilmente Aida Yespica e Antonella Elia avranno anche chiarito la questione. Durante il noto episodio, a dividerle c’era Carmen Di Pietro che, come le due vip, decise di prendere parte a quell’edizione de L’isola dei famosi per poi chiedere al pubblico da casa di mandarla via al televoto. La simpatica showgirl, per quest’anno, ha scelto di mettersi alla prova con Pechino Express, mettendo da parte probabilmente l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, ma non ciò non esclude di poterla vedere partecipare alla prossima edizione del reality condotto da Ilary Blasi il Lunedì sera su canale 5.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *