Cristiano Malgioglio al GF Vip: “Hanno paura che possa vincere”

By on ottobre 30, 2017
foto cristiano malgioglio grande fratello vip arrabbiato nervoso

Grande Fratello Vip: l’avvertimento di Cristiano Malgioglio

Questo nuovo appuntamento con il GF Vip si è aperto con un’accesa discussione. Ilary Blasi, la conduttrice del reality, ha mostrato agli abitanti della casa più spiata d’Italia i video girati durante il corso della settimana, dove si è notato un netto distacco tra i concorrenti: da una parte quelli più giovani e dall’altra gli over, come direbbe la presentatrice di Uomini e Donne. Cristiano Malgioglio, ovviamente, è stato uno dei personaggi più attaccati dagli altri concorrenti. Hanno paura che io possa vincere. Ha replicato il paroliere di Mina, quando Ilary Blasi gli ha chiesto cosa ne pensasse di questa sorta di accanimento da parte dei giovani del GF Vip nei suoi confronti. Cristiano Malgioglio, per la prima volta dall’inizio del programma, è apparso sicuro di sé. Dall’inizio del reality, il pubblico da casa non ha mai nascosto la sua preferenza per il paroliere di Mina, posizionandolo tra i primi posti della classifica di gradimento, anche se i concorrenti del programma hanno chiesto a gran voce alla produzione del programma di eliminare la classifica in modo tale da poter votare tutti i concorrenti in gara e non solo quelli in fondo alla classifica dei telespettatori.

Cristiano Malgioglio: lo sfogo durante la diretta del GF Vip

Nonostante alcuni concorrenti della casa pensino che Cristiano Malgioglio sia un bugiardo, il pubblico da casa sembra pensarla diversamente. Durante gli scorsi appuntamenti del Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti hanno dichiarato di sentirsi delusi dall’atteggiamento del paroliere di Mina che è più volte sembrato incoerente durante questi giorni trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Cristiano Malgioglio sembra dare poca importanza alle critiche ricevute dagli altri partecipanti del programma e prosegue dritto per la sua strada, facendo sempre ciò che ritiene più giusto. Intanto, questo nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip sembra essere uno dei più difficili in assoluto. I telespettatori, a breve, assisteranno al confronto tra Cecilia Rodriguez, sorella della famosa Belen, e Francesco Monte, ex tronista di Maria De Filippi e fidanzato della concorrente in gara del reality. Il pubblico, questa sera, non vede l’ora di poter vedere i due fidanzati potersi chiarire e, probabilmente, decidere di terminare la loro relazione iniziata ben quattro anni fa. Cecilia sembra essere attratta da Ignazio Moser e ha più volte dichiarato alla produzione il suo desiderio di poter parlare con il suo, ormai, ex compagno di vita. Una serata tutt’altro che facile.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *