Cristiano Malgioglio è un bugiardo? Signorini: “Inventa le cose”

By on ottobre 26, 2017
foto alfonso signorini cristiano

Alfonso Signorini smentisce le parole di Cristiano Malgioglio

Signorini ieri all’interno del suo programma Casa Signorini ha parlato anche di Cristiano Malgioglio e di ciò che aveva rivelato in diretta al Grande Fratello Vip. Il cantautore aveva dichiarato infatti che il suo primo grande amore era stato proprio l’opinionista del reality, in seguito alle domande impertinenti di Simona Izzo. Non solo: Malgioglio aveva aggiunto che la sua canzone Gelato al cioccolato, resa famosa poi da Pupo, l’aveva scritta proprio prendendo ispirazione dalla relazione con Signorini. Una dichiarazione che aveva fatto storcere il naso a molti: il brano era infatti stato messo su carta bianca nel lontano 1979 e all’epoca il direttore di Chi aveva soltanto 15 anni. Insomma, sarebbe davvero impossibile che Alfonso a quell’età facesse già parte del mondo del business e avesse già una relazione avviata con Cristiano. Le cose poi erano state prese per vere in quanto Signorini aveva fatto credere a tutti che qualcosa di serio ci fosse stato tra di loro. L’opinionista ha però deciso di mettere in chiaro la situazione, puntualizzando cosa è effettivamente accaduto tra di loro durante la sua trasmissione online Casa Signorini.

Cristiano Malgioglio e Signorini non sono stati insieme: parla Alfonso

Per Alfonso Signorini Cristiano Malgioglio si sarebbe inventato tutto. Ma allora perché l’opinionista del Grande Fratello Vip aveva dato ragione alle sue parole e cavalcato la notizia e non aveva invece smentito il gossip in diretta? Molto probabilmente per non deludere l’amico, il quale in quell’occasione sembrava veramente preso e sincero. Signorini ieri ha però affermato: “Lui si inventa tante cose. La sua fantasia galoppa.” Ed in seguito, rivolgendosi alla sua ospite Valeria Marini ha puntualizzato: “Tu che mi conosci, potrei mai stare con Cristiano Malgioglio? Mi ha definito il grande amore della sua vita!” Insomma i due sarebbero stati soltanto amici, e la loro storia d’amore sarebbe stato il risultato della fantasia illimitata di Malgioglio. Cristiano durante la diretta del GF Vip aveva inoltre aggiunto che lui e Alfonso inizialmente erano amici e eterosessuali, ma poi, proprio per il grande sentimento che provavano reciprocamente, erano diventato omosessuali. Tali parole erano state accolte positivamente dalla stessa Simona Izzo, che aveva svelato il gossip durante il reality.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *