Cristina Parodi e Benedetta: puntata difficile di Domenica In

By on ottobre 22, 2017
Foto Cristina Parodi Benedetta Domenica In

Domenica In: puntata difficile per Cristina Parodi e Benedetta

Si riaccende l’attesa sfida domenicale. Da anni, insieme a quella del sabato sera, è la sfida che i telespettatori attendono con più ansia. In questa stagione televisiva si sfidano la Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi e la Domenica Live di Barbara d’Urso. Purtroppo per Rai1 gli ascolti del nuovo salotto della domenica sono stati piuttosto deludenti (per non dire che è stato un flop a tutti gli effetti). Purtroppo battere la consolidata domenica della bislacca di Cologno Monzese è sfida difficile che molti considerano, ora come ora, impossibile. La scelta di togliere L’Arena di Massimo Giletti, l’unico programma in grado di mettere seriamente i bastoni fra le ruote del successo di Canale 5, è ancora per molti un mistero e un atto incomprensibile. Su La7 il collega nonché amico di Barbara d’Urso è pronto a ridiscendere in campo con Buoni o Cattivi e chissà che il suo pubblico numerosissimo non lo sostenga in massa riuscendo così a battere la concorrenza. Nel frattempo tra poche ore Cristina Parodi, sua sorella Benedetta e Claudio Lippi daranno nuovamente il benvenuto al pubblico nel loro salotto colmo di ospiti. Quale domenica sceglieranno gli italiani?

Cristina Parodi e Benedetta Parodi con Domenica In: si riaccende la sfida con Canale5

Gli ospiti della Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi, quest’oggi, sono tanti. Ma basterà ciò per risollevarsi dal flop della prima puntata di questa nuova edizione di Domenica In? Cristina Parodi, dopo l’abbandono de La vita in diretta, si è molto impegnata nella creazione di una domenica che facesse sentire a casa i telespettatori: scenografia rinnovata, Adriano Panatta e Claudio Lippi nel cast, oltre al duo comico Lillo e Greg, Marco Marzocca, l’imitatore Leonardo Fiaschi, e una simpatica sigla iniziare cantata dalla conduttrice con la sorella Benedetta Parodi. Quest’ultima ha lasciato Real Time, dove era uno dei volti di punta soprattutto con Bake Off la cui nuova edizione è attualmente in onda il venerdì sera contro Tale e Quale Show, per co-condurre con sua sorella la domenica pomeriggio. Per molti una vera e propria patata bollente visto che Domenica In non vince contro la Domenica Live di Barbara d’Urso da moltissimi anni, ormai. La seconda sfida domenicale sarà ancora più ardua della precedenza e soltanto il verdetto degli ascolti reso pubblico domani dirà con assoluta certezza quale delle due domeniche avranno scelto gli italiani.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *