Domenica Live: Amanda Lear rifiuta l’invito di Barbara d’Urso?

By on ottobre 26, 2017
foto domenica live amanda lear

Amanda Lear dice no a Barbara d’Urso? L’indiscrezione a Domenica Live

Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso, ultimamente si è occupata della polemica lanciata da Simona Izzo su Amanda Lear. Secondo la concorrente del Grande Fratello Vip, la musa di Salvador Dalì non sarebbe nata biologicamente come una donna. La padrona della casa più spiata d’Italia sostiene che la showgirl in realtà sia nata come uomo per poi ricorrere a numerosi interventi chirurgici per cambiare il sesso di nascita. A confermare la tesi della Izzo, sempre secondo quanto dichiara l’attrice, ci sarebbe il silenzio di Amanda Lear che non ha provveduto a smentire la notizia. Poche ore fa, una giornalista di Libero ha confermato che la famosa showgirl non ha nessuna intenzione di parlare dei suoi organi genitali nei salotti televisivi italiani e per questo motivo avrebbe detto di no all’invito di Barbara d’Urso a Domenica Live. Sempre secondo quanto dichiarato dalla rivista, l’ospitata non sarebbe stata a titolo gratuito, ma avrebbe avuto un compenso di ben 15 mila euro a cui la musa di Salvador Dalì avrebbe detto no. La scelta della showgirl non sarebbe da condannare, visto che dopo anni dal suo debutto sul piccolo schermo ritorna prepotente la polemica che tanti anni fa la vide protagonista.

Barbara d’Urso: ecco perché Amanda Lear ha rifiutato Domenica Live

Amanda Lear, di fronte alle forti dichiarazioni rilasciate da Simona Izzo, ha preferito tacere. La sua reazione dopo le accuse, come già accennato, è del tutto comprensibile. La scelta di non voler partecipare a Domenica Live , la trasmissione condotta nel fine settimana da Barbara d’Urso, non è da condannare. Anche se, sicuramente, la bella conduttrice napoletana non avrebbe mai permesso agli opinionisti in studio di mettere in imbarazzo la musa di Salvador Dalì. A favore della tesi lanciata da Simona Izzo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ci sarebbe anche la testimonianza rilasciata da Patrizia De Blanck a Domenica Live. La nobile ha rivelato di aver assistito ad alcune performance fatte da Amanda Lear, durante l’inizio della sua carriera artistica, in alcuni locali di Parigi. In quell’occasione, la famosa showgirl si sarebbe esibita utilizzando un nome maschile. Barbara d’Urso, ovviamente, ha sempre usato il condizionale non danno mai per scontato, e vere, le dichiarazioni fatte da Simona Izzo all’interno del suo programma e si è proposta per dare ad Amanda la possibilità di poter replicare di fronte alle forti accuse fatte nei suoi confronti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *