L’Eredità: Fabrizio Frizzi cosa ha avuto e quando torna

By on ottobre 25, 2017
foto Fabrizio Frizzi a L'Eredità

L’Eredità, Fabrizio Frizzi: svelata la causa del malore

Ieri è stata una giornata caratterizzata dalla paura per Fabrizio Frizzi. Lunedì 23 ottobre durante le registrazioni de L’Eredità ha accusato un malore. E’ subito stato portato all’ospedale Umberto I di Roma dove è stato ricoverato e sottoposto a esami per scongiurare qualsivoglia causa grave (si è scoperto aver avuto una lieve ischemia). Subito gli utenti social si sono stretti attorno a Fabrizio Frizzi, volto della Rai da decenni, professionale, educato, preparato e soprattutto bravo nel lavoro che svolge con passione. Con lui il quiz di Rai1 ha acquisito una marcia in più riuscendo a conquistare ancora di più i telespettatori che da anni alle 18.50 si sintonizzano su Rai1. Ora Fabrizio Frizzi sta bene dopo il malore e quando tornerà lo decideranno soltanto i medici. Saranno i familiari a comunicare quando tornerà in televisione. Per ora vi sono più di due settimane di puntate registrate de L’Eredità, ma la Rai ha deciso di sospenderne la messa in onda fino a quando il conduttore non si sarà ristabilito del tutto. Un grosso augurio di pronta guarigione per uno dei conduttori più amati di sempre è doveroso nonché un piacere sincero.

Frizzi dopo il malore a L’Eredità non condurrà la serata AIRC

Paura ieri alla notizia del malore per Fabrizio Frizzi. Ne ha parlato La vita in diretta, che ha spiegato di non aver iniziato la trasmissione con la sua notizia per rispetto dei familiari, ma anche Pomeriggio Cinque con Luca Giurato in collegamento con Barbara d’Urso fuori dall’ospedale. Monica Leofreddi e Milly Carlucci hanno lanciato un messaggio sui social, stringendosi attorno alla sua figura, così come Rita Dalla Chiesa che dopo il malore di Fabrizio Frizzi ha invitato tutti quanti a essere ottimisti perché così lo vorrebbe lui. Anche Antonella Clerici ha parlato di Fabrizio Frizzi quest’oggi a La prova del cuoco, insomma, tutti i suoi colleghi hanno mostrato la loro preoccupazione, ma anche la speranza che si rimetta al più presto. Il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha fatto sapere che stamattina il conduttore è riuscito a passeggiare in reparto. Purtroppo Fabrizio Frizzi non condurrà la serata AIRC a L’Eredità che sarebbe dovuta andare in onda il 1 novembre. La condurrà soltanto Carlo Conti. Per ora i telespettatori dovranno pazientare visto che non si sa con certezza quando Fabrizio Frizzi tornerà in onda e dovranno accontentarsi delle repliche della popolare fiction Don Matteo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *