L’isola di Pietro, quarta puntata: un segreto inconfessabile

By on ottobre 9, 2017
Foto l'isola di Pietro Elena, Pietro e Caterina

Anticipazioni L’isola di Pietro, quarta puntata: cosa nasconde Caterina?

Grande successo anche per la terza puntata de L’isola di Pietro seguita, ieri sera, da 4.393.000 milioni di telespettatori pari al 18,42% di share contro i 4.539.000 e il 18,25% di Che tempo che fa su Raiuno. La fiction con Gianni Morandi sta appassionando i telespettatori di Canale 5 puntata dopo puntata. La trama è avvincente, i colpi di scena si susseguono e il mistero s’infittisce sempre di più: chi ha fatto esplodere la Tonnara causando la morte di quattro ragazzi? La principale sospettata è sempre Caterina ma Pietro ed Elena sono convinti che la ragazza sia innocente anche se nasconde tanti segreti. Cosa accadrà nella quarta puntata de L’isola di Pietro? Elena, rivedendo il video della festa, si rende conto che Caterina aveva con sè una borsa di marca molto costosa. Chi gliel’ha regalata? Secondo Fabrizio potrebbe essere stato l’allenatore di windsurf di Caterina che le ha fatto delle avances. Ma lei non ha mai ceduto. La ragazza confessa di non essere incinta, si è inventata questa storia perché voleva andare via di casa e le servivano soldi. Elena confessa ad Alessandro che Caterina è sua figlia ma gli dice subito che non è lui il padre. Sarà davvero così? Il padre di Caterina dovrebbe essere il fratello di Alessandro che 15 anni prima ha violentato Elena ma non si escludono colpi di scena.

L’isola di Pietro, trama quarta puntata: paura per Alessandro

Diana si sveglia dal coma e fa finta di non ricordare nulla degli ultimi due anni ma Pietro scopre che la ragazza sta mentendo. Durante la festa del Santo Patrono, Diana confessa a Pietro di essere una prostituta. Il dottore vuole accompagnarla alla polizia ma la mamma la riporta a casa. Pietro si reca con Elena e Alessandro a casa di Diana ma la ragazza non si trova. E’ morta cadendo giù dalla scogliera. Si è suicidata o è stata uccisa? Le anticipazioni della quarta puntata de L’isola di Pietro svelano che Pietro confesserà a Elena e Alessandro il segreto di Diana: era una prostituta! Si scopre, così, che anche Caterina frequentava la pensione dove Diana incontrava i suoi clienti. Anche Caterina si prostituiva? Elena conduce la ragazza in commissariato per farle confessare la verità. Intanto, durante un inseguimento, Alessandro viene investito. Chi è al volante? Alessandro si salverà? Cosa nasconde il padre adottivo di Caterina? Un’ipotesi: forse è uno dei clienti della pensione in cui Diana si prostituiva e Caterina l’ha scoperto. Dopo la strana gelosia, nuovi colpi di scena lasceranno col fiato sospeso i telespettatori de L’isola di Pietro in onda domenica 15 ottobre su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *