Verissimo anticipazioni ospiti: Carmen Di Pietro da Silvia Toffanin

By on ottobre 12, 2017
Foto Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro si racconta da Silvia Toffanin a Verissimo

Silvia Toffanin torna sabato 14 ottobre in tv con Verissimo, e ci sarà anche Carmen Di Pietro. Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook del programma, la quale ha caricato poche ore fa una foto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nella didascalia della foto, chi gestisce la pagina social ha quindi scritto: “Direttamente dal Grande Fratello Vip, Carmen di Pietro sabato a #Verissimo!” Cosa dirà la frizzante showgirl all’interno del salotto della Toffanin? Nonostante abbia infatti vissuto tutta la sua esperienza all’interno della Casa con ironia, Carmen ha anche avuto i suoi momenti no: dalla sua ammissione riguardo il suo passato turbolento trascorso in povertà, fino alle piccole litigate con gli altri coinquilini, come avvenuto durante l’ultima diretta con Marco Predolin. Oltre a lei, a Verissimo per la prima volta ci sarà anche il campione di arti marziali Alessio Sakara, come annunciato dalla pagina social della trasmissione esattamente pochi minuti dopo il post su Carmen Di Pietro.

Silvia Toffanin ospita Carmen Di Pietro a Verissimo

Oltre a Carmen Di Pietro e il campione di arti marziali, sono ancora top secret gli ospiti di Silvia Toffanin per la prossima puntata di Verissimo. La prima parte del talk di Video News sarà come sempre dedicata agli attori de Il Segreto, i quali come sempre riempono la puntata per quasi un’ora di intervista. Tuttavia, non ci è stato ancora consentito sapere chi sia l’attore che scenderà le scale del programma. Inoltre, come di consueto durante questa nuova stagione, Silvia spoilera sempre chi sarà almeno un suo ospite durante la prossima puntata di Verissimo. Ciò è accaduto molto spesso durante la fine dell’ultima intervista, dedicata ad un cantante che performa il suo ultimo singolo, e prima dei consueti Giri di Valzer, che informano i telespettatori sui gossip più recenti. Durante l’ultima puntata invece ciò non è avvenuto. Ciò che bisogna fare è quindi rimanere sintonizzati sia su Instagram che su Facebook, per sapere magari durante la giornata di domani quali saranno gli altri ospiti della Toffanin, che completeranno il parterre della puntata del 14 ottobre.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *