Cecilia Rodriguez si scaglia contro Luca Onestini al GF Vip

By on novembre 14, 2017
cecilia rodriguez litiga con luca onestini gf vip

Cecilia Rodriguez e lo scontro con Luca dopo la puntata del GF Vip

Tra la modella argentina Cecilia Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini si è aperta una faida. In realtà, le cose tra i due gieffini non sembrano andare molto bene già da un paio di settimane, da quando Cecilia Rodriguez ha accusato Luca di aver costruito la fine della sua storia con Soleil Sorgè, con l’obiettivo di avere i riflettori puntati sempre più. Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez si è scagliato contro Luca Onestini: il ragazzo argentino ha dato del “c*oglione di m*rda” all’ex tronista, accusandolo di aver stretto rapporti di amicizia con i più forti all’interno della casa di Cinecittà e con l’obiettivo di potersi aggiudicare un posto in finale. Dopo la puntata Cecilia si è molto risentita per quanto accaduto poche ore prima con Luca Onestini. Per la sorella di Belen, Luca doveva scusarsi per averla insultata in puntata (non c’è stato alcun insulto): “I litigi così inutili, non mi piacciono. Sono libera di pensare quello che voglio”. Il nuovo fidanzato della Rodriguez, Ignazio Moser, è andato per un attimo contro di lei: “Non puoi lanciare le bombe e poi pretendere che la gente non si offende”, riferendosi al modo in cui Jeremias ha definito l’ex tronista. Cecilia ribatte, sostenendo di non aver mancato di rispetto a nessuno: “Sono sempre stata educata con lui”.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Luca Onestini: è guerra

Ieri sera Luca Onestini, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno avuto una forte discussione in cui sono volate parole pesanti. “Io ho relazioni vere, non sono un burattino che vuole raccogliere voti”, ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne. Nel corso della decima puntata del GF Vip si è molto discusso dei due gruppi che si sono formati all’interno della casa di Cinecittà, generando accese discussioni. In particolar modo, a far parte dei due gruppi distinti e separati erano Luca e Jeremias, protagonisti di un’accesa discussione: “Vuole vedere il marco in tutto e in tutti. Mi dissocio da questo atteggiamento”, ha affermato l’ex tronista. Cecilia Rodriguez è intervenuta a favore del fratello; la modella, dopo la puntata, non ha per niente digerito quanto successo. La Rodriguez si è sentita particolarmente offesa da Onestini, per un’esclamazione, e durante la cena ha voluto chiarire con i suoi compagni, e in particolare con Luca. Alla discussione si è unito anche Raffaello Tonon, che è sceso in difesa all’amico: “Il legame di sangue, è sempre un legame forte”. Per il vincitore de La Fattoria la Rodriguez ha una veemenza nel difendere il fratello Jeremias che è estremamente squilibrata dal condannarlo.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *