Giancarlo Magalli rimpiange Tale e Quale Show: la confessione a Tv Talk

By on novembre 11, 2017
Foto Giancarlo Magalli

Tale e Quale Show, Giancarlo Magalli: la rivelazione a Tv Talk

Tale e Quale Show è stato definitivo a Tv Talk il più grande successo di Rai1 per quanto riguarda questa stagione televisiva. E’ vero, la media è del 20% di share e il pubblico è davvero trasversale. Peccato che nella sfida contro Tu sì que vales riesca a uscirne bene, ma non in maniera sorprendente. Questa sera ci sarà la seconda sfida tra Carlo Conti e Maria De Filippi e soltanto il pubblico sceglierà il suo programma preferito. Nella puntata di oggi a Tv Talk su Rai3 è stato ospite Giancarlo Magalli che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai2 con I Fatti Vostri. Qui conduce in solitaria con la partecipazione della bella e brava Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il colonnello Morico, il professor Broccoli e ovviamente l’astrologo per eccellenza Paolo Fox. Durante l’intervento del conduttore in merito agli haters ha scherzato dicendo che lui ci lavora da anni con i suoi haters (frecciatina ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo?) oltre ad aver rivelato che doveva essere uno dei giudici di Tale e Quale Show nella prima edizione. Infatti Giancarlo Magalli ha confessato che lo rimpiange tuttora visto il successo di critica e pubblico che ha. Che il prossimo anno Carlo Conti possa fargli una nuova proposta di lavoro?

Tv Talk: Giancarlo Magalli doveva essere uno dei giudici di Tale e Quale Show

Giancarlo Magalli doveva sedersi dietro al bancone dei giurati a Tale e Quale Show. Se fosse successo molto probabilmente il buonismo imperante nella trasmissione sarebbe calato drasticamente in favore della battuta (quella davvero divertente e pungente) e della critica costruttiva e allo stesso tempo politicamente scorretta. A Tv Talk ha raccontato tutto ciò dicendo che gli avevano chiesto di esibirsi con Gabriele Cirilli nei panni del duo canoro Paola e Chiara. Per fortuna ha declinato onde evitare figure barbine, ma il pubblico ora sogna di vedere il presentatore de I Fatti Vostri in prima serata il venerdì sera impegnato a “blastare” i concorrenti. A proposito di Tale e Quale Show stasera contro Tu sì que vales andrà in onda la finale che incoronerà non solo il vincitore dell’edizione 2017, ma anche coloro che parteciperanno al Torneo dei Campioni che avrà il via la settimana prossima per un totale di tre prime serate.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *