Giulia De Lellis sbotta contro Moser e Onestini in difesa di Ivana

By on novembre 16, 2017
foto giulia de lellis e luca onestini

Ignazio Moser e Luca Onestini: la frecciata di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, la prima finalista del GF Vip, non ha più nulla da perdere e si sta togliendo molti sassolini dalla scarpa, come avvenuto con Luca Onestini e Ignazio Moser. I due amici infatti, commentando su cosa potrebbe pensare il fidanzato di Ivanza Mrazova di loro, sono giunti ieri alla conclusione che costui potrebbe odiarli. A rispondere al pensiero dei due concorrenti del Grande Fratello Vip ci ha pensato appunto la fidanzata di Andrea Damante, la quale ha affermato: “Ma no, lui non vi calcola, sarete così sfigati e morti di f*ga per lui!” Insomma, senza peli sulla lingua Giulia ha dichiarato tutto ciò che pensa sui suoi coinquilini, in difesa della sua migliore amica Ivana. La De Lellis è venuta a conoscenza di essere in finale soltanto durante l’ultima puntata del GF Vip, dopo che la conduttrice Ilary Blasi le aveva fatto credere di essere stata eliminata. Era infatti stato aperto un televoto lampo per decidere il primo finalista di questa edizione, mentre i coinquilini della Casa pensavano che si stesse votando per l’eliminato. Giulia, con un po’ di sconforto, aveva quindi varcato la famigerata porta rossa e aveva raggiunto la Blasi e Signorini in studio.

Luca Onestini e Ignazio Moser criticati da Giulia De Lellis

In quell’occasione Giulia De Lellis aveva appreso la bella notizia, ed aveva poi riferito ai suoi coinquilini, compresi Ignazio Moser e Luca Onestini, di essere in finale leggendo il comunicato una volta rientrata in Casa. Dopo questo verdetto le dinamiche al Grande Fratello Vip 2 cambieranno? Nel frattempo continua inarrestabile l’amore tra il ciclista e Cecilia Rodríguez, difesi apparentemente dalla redazione del reality dopo lo scandalo dell’armadio. Se Signorini e la Blasi hanno cercato con tutte le loro forze di far uscire puliti i due amanti da questa brutta storia, il pubblico invece si è di nuovo rivoltato sui social, il quale durante l’ultima diretta del programma ha fatto salire in top trend su Twitter l’hashtag #IgnazioeCeciliaFuoriDalGFVip. Luca Onestini invece, dopo il ben servito della sua ex Soleil Sorge, sembrerebbe essere sempre più vicino alla modella cieca, cosa che ha quindi provocato l’ilarità di cui vi abbiamo parlato sopra. Peccato però che Ivana sembrerebbe molto fedele al suo fidanzato, come d’altronde ha sottolineato la stessa Giulia De Lellis.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *