Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: record di ascolti per la semifinale

By on novembre 28, 2017
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

GF Vip con Ilary Blasi: successo per la semifinale

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip condotta, come sempre, da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Una puntata ricca di colpi di scena: “Preparatevi a una serata come quella di Capodanno, che si sa quando inizia ma non quando finisce”, ha esordito così la conduttrice Ilary Blasi e le premesse ci sono state tutte. La puntata è infatti partita in estremo ritardo, alle 21:43, per poi terminare intorno all’1:20 della notte. La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata vista da 5.375.000 telespettatori, pari al 28,71% di share, sfiorando picchi molto elevati nel corso dell’intera puntata. La semifinale del Grande Fratello Vip ha conquistato la prima e la seconda serata della televisione italiana battendo la serie tv Scomparsa, che ha conquistato il 24,10% di share, Che Fuori Tempo che Fa, che ha registrato il 12,7% e S’è fatta notte, 5,80%. Insomma le vicende della casa di Cinecittà hanno incuriosito molto il pubblico italiano. Quest’anno la puntata della semifinale è stata più seguita rispetto all’anno precedente: la penultima puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda il 31 ottobre 2016, aveva fatto registrare il 19,89% di share, sfiorando picchi di oltre il 35% durante la serata.

Grande Fratello Vip: ascolti record per Ilary Blasi

Un altro successo per la seconda edizione del GF Vip e per la conduttrice Ilary Blasi: la semifinale di ieri sera ha tenuto incollati quasi cinque milioni e mezzo di telespettatori. Che cosa è successo ieri sera? Daniele Bossari ha fatto la proposta di matrimonio a Filippa Lagerback. La voce introduttrice degli ospiti a Che Tempo che Fa “ha parlato più ieri sera, ospite al GF Vip che in dodici anni da Fazio”; questo è stato un tweet che ha ricevuto unanimi consensi sui social. Ivana Mrazova ha conquistato la finale con Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica mentre Raffaello Tonon e Luca Onestini sono finiti al televoto. Eliminato ad un passo della finale la star indiscussa di questa seconda edizione Cristiano Malgioglio; eliminati anche Ignazio Moser e lo chef della casa Lorenzo Flaherty. Non sono mancate le sorprese: Andrea Damante per Giulia, il signor Onestini per il figlio Luca, Aida Yespica e la videochiamata al figlio Aaron. Alla fine della puntata, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa di Cinecittà; il giornalista ha fatto importanti rivelazioni a Giulia su Andrea Damante.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *