Grande Fratello Vip, Jeremias chiede scusa ad Aida: “È colpa mia”

By on novembre 10, 2017
Foto Jeremias Rodriguez

Aida Yespica rincuora Jeremias Rodriguez al GF Vip: il gesto inaspettato

Durante questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, i fratelli della famosa modella argentina non stanno facendo altro che far discutere il pubblico da casa, che curioso segue le loro avventure. Dopo la polemica che ha visto protagonista Cecilia, questa volta è il turno di Jeremias Rodriguez. Poche ore fa, ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti, capendo cosa prova in realtà per Aida Yespica, ma non solo. Il giovane argentino, trovandosi da solo con la showgirl, ne ha approfittato per chiederle scusa. Molto probabilmente, vi starete chiedendo di cosa. Jeremias Rodriguez si sente in colpa per essere stato la causa della rottura tra Aida Yespica e Geppy, l’imprenditore napoletano con cui la modella ha avuto una relazione fino a poco tempo fa. Aida ha rincuorato Jeremias, dicendogli che non deve assolutamente scusarsi, né tanto meno sentirsi in colpa per ciò che è successo al Grande Fratello Vip. Tra i due, come è evidente, c’è una forte attrazione fisica e, con il passare dei giorni, i due non fanno altro che avvicinarsi sempre di più. Tant’è che il popolo del web scommette che saranno la prossima coppia a nascere all’interno della casa più spiata d’Italia.

Jeremias Rodriguez, Grande Fratello Vip: la verità su Aida Yespica

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sono sempre più vicini durante questo loro percorso all’interno del GF Vip. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, l’ex fidanzato della showgirl dovrebbe intervenire durante il prossimo appuntamento del reality, provando a chiarire con Aida ciò che sta succedendo in questi giorni. La relazione tra i due, nonostante alcuni recenti messaggi d’amore, sembra essere terminata. Jeremias Rodriguez non ha più nessun dubbio: è assolutamente preso dalla bella showgirl argentina, tanto da confessarle la sua infatuazione per lei, precisando che da parte sua c’è qualcosa che va ben oltre il semplice sentimento dell’amicizia. Aida Yespica, tra i due, è quella che rischia di più, una volta terminata l’avventura al GF Vip, vista la fine della sua breve relazione con l’imprenditore napoletano. Semmai i due dovessero incontrarsi Lunedì, con l’appuntamento in diretta condotto da Ilary Blasi, potrebbero chiarire i vari fraintendimenti e decidere di ricominciare insieme una nuova relazione. Oppure Aida potrebbe rendersi conto che è Jeremias l’uomo che vuole al suo fianco. Insomma, questa seconda edizione del reality sembra essere peggio di Uomini e Donne: per una coppia che nasce, due si sfasciano.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *