X


I Compositori eliminati da Pechino Express: le loro prime parole

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto pechinoexpress6 compositori

Pechino Express: i Compositori si classificano al terzo posto

A distanza di quasi 2 ore dall’inizio della finalissima di Pechino Express ecco arrivare il primo tanto atteso verdetto: la coppia formata dai Compositori si è classificata al terzo posto. Infatti, dopo una battaglia durissima, i due rapper di origini romane non ce l’hanno fatta a battere le Caporali e le Clubber. E a comunicarglielo sono state le madri in diretta via Skype. Un verdetto, che non ha certo buttato giù di morale i due artisti, i quali, con il sorriso sulla bocca, hanno così commentato:

“Siamo primi partendo dal basso…Le donne in Giappone non si possono battere…La vera domanda è come abbiamo fatto ad arrivare in finale…Il terzo posto è dei fighi…Ci siamo levati pure lo sbattimento del fotofinish…”

Insomma, dopo aver lottato con le unghie e con i denti, la coppia più sgangherata del reality game condotto da Costantino Della Gherardesca è stata costretta a dire addio per sempre alla gara, classificandosi al terzo posto. Una posizione di tutto rispetto in quanto, inutile nasconderlo, praticamente quasi ogni tappa hanno rischiato l’eliminazione. Ma non è finita qua.

Achille Lauro e Boss Doms dei Compositori eliminati da Pechino Express

I Compositori sono arrivati al terzo posto a Pechino Express. Ma questo non è stato certo l’unico verdetto. Infatti, subito dopo c’è stata l’ultima avvincente sfida tra le Caporali e le Clubber. E, a dispetto di ogni previsione, sono state proprio le due deejay a trionfare e conquistare il premio più ambito, vincendo la sesta edizione del reality game targato Rai Due. Insomma, la sesta edizione del reality adventure in onda su Rai Due è arrivata al termine. Tante le coppie che si sono date battaglia per arrivare fino alla fine, ma solo 3 ce l’hanno fatta: la coppia composta da Achille Lauro e Boss Doms, le Caporali, che si sono classificate al secondo posto e, infine, le vittoriose Clubber. Comunque sia andata tutte e 3 le coppie hanno dimostrato di avere grande affiatamento e feeling. E, probabilmente, le più battagliere sono state Antonella Elia e Jill Cooper, che ci hanno provato fino alla fine. Purtroppo, nonostante fossero arrivate alla finalissima di Pechino Express come favorite assolute, sono state costrette a inchinarsi al cospetto delle due giovani ragazze. Oltretutto proprio le Clubber sono sempre state le acerrime rivali della Elia, la quale probabilmente non avrà preso molto bene la loro vittoria. Tuttavia, non resta che fare a tutte le coppie, che hanno partecipato al game condotto da Costantino, i più sentiti complimenti.