Ignazio Moser contro Ivana al Grande Fratello Vip: “Sei grassa”

By on novembre 25, 2017
foto Ignazio moser grande fratello vip contro Ivana mrazova

Ignazio Moser fa piangere Ivana Mrazova al GF Vip

Non c’è pace per Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Dopo gli attacchi ricevuti per aver avuto un presunto rapporto intimo dietro la tenda del confessionale con Cecilia Rodriguez, il caso del famoso armadio bollente, i molti comportamenti eccessivi e gli argomenti spinti affrontati durante le ore del giorno con la sua nuova fidanzata, l’ex ciclista trentino è al centro di una nuova polemica. Ignazio Moser ha preso in giro la bellissima Ivana Mrazova perché secondo lui è ingrassata. Commenti poco carini sul conto della modella ceca, da farla scoppiare in lacrime. Ieri pomeriggio il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova hanno fatto un confessionale insieme, all’interno del quale Ignazio ha ripetuto tantissime volte di seguito che la modella è diventata grassa. “Ciccio adesso basta”, ha detto la modella nei confronti di Moser. Questa brutta caduta di stile ha avuto delle conseguenze su Ivana, la quale ha comunicato agli altri concorrenti che non mangerà più. A difendere Ivana sono stati la sua amica Giulia De Lellis, Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova in lacrime: l’accusa di Ignazio Moser

Lo scherzo è bello quando dura poco. Ignazio Moser, orfano della sua Cecilia, ha riallacciato i rapporti con gli altri inquilini della casa del GF Vip. Dopo averci provato in tutti i modi con Ivana Mrazova e aver ricevuto sempre porte in faccia, Ignazio si è innamorato della sorella di Belen Rodriguez che però è uscita dalla casa lunedì scorso. Sono giorni in cui l’ex ciclista accusa Ivana Mrazova di essere diventata grassa; la modella ceca è scoppiata in lacrime. Sui social il ragazzo trentino ha ricevuto numerose critiche, riguardo le sue dichiarazioni. C’è chi ha urlato anche ad un vero e proprio episodio di body shaming, una tendenza che prende di mira la forma del corpo delle persone, soprattutto quello delle donne. Gli altri concorrenti si sono schierati dalla parte della modella, consolata soprattutto dalle parole di Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Qualche giorno fa, chiacchierando con alcuni suoi compagni di avventura, Moser si è lasciato sfuggire che Ivana non è così bella come pensano loro: “E’ grassa, potrebbero metterla nella vetrina chiamandola bracciona”. Ma il ragazzo all’inizio del reality non aveva confidato a Ilary Blasi che Ivana gli piacesse molto? Addirittura, molti volevano Ignazio e Ivana in una love story, come mostrato anche in una clip durante una delle prime puntate del reality. Caro Ignazio Moser, “magro è bello, cervello è meglio”.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *