Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez attaccati al Grande Fratello Vip

By on novembre 18, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser gf vip

GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia: l’attacco “in volo” dai fans

Questa mattina al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno deciso di dedicarsi al puro relax, prendendosi il sole. Alcuni Vip hanno ricevuto un buongiorno speciale: un messaggio aereo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez arriva sul cielo limpido di Cinecittà. Chiamati dagli altri concorrenti, Ignazio e Cecilia escono fuori in giardino per leggere il messaggio a loro dedicato a suon di baci e bacetti. Qualche minuto dopo, sul cielo della casa del Grande Fratello Vip è arrivato un altro messaggio: si è trattato di un vero e proprio “attacco” in volo da parte dei telespettatori da casa. Lunedì scorso, il tema dell’armadio bollente ha caratterizzato buona parte della puntata del Grande Fratello Vip. I concorrenti, e in particolare Ignazio e Cecilia, non sono stati messi al corrente di quanto scatenato sui social. Ilary Blasi ha dovuto giustificare il fatto che la neo coppia non ha avuto alcun rapporto intimo all’interno dell’armadio della camera da letto, ripreso dalle telecamere e trasmesso in tv, ritrasmettendo il “video della verità”. I ragazzi si stavano semplicemente guardando negli occhi?

Grande Fratello Vip, l’attacco a Ignazio Moser e Cecilia: “L’armadio c’è”

Ai telespettatori del GF Vip non è andato giù il fatto giustificato lo scorso lunedì da Ilary Blasi riguardo l’atto apparentemente commesso, e poi smentito, tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’armadio bollente è diventato l’argomento più chiacchierato degli ultimi giorni. Questa mattina la coppia Cecilia-Ignazio ha ricevuto un altro messaggio aereo:

“I&C l’armadio c’è ke s**ifo! Italia Fans!”.

Lunedì scorso, durante la puntata del GF Vip, è stato mandato in onda il video in cui viene mostrato Cecilia Rodriguez seduta all’interno dell’armadio della camera da letto mentre parlava con Ignazio Moser, posizionato davanti a lei. Apparentemente nulla di sconvolgente che, però, ha sollevato una “questione di stato”. Sui social sono stati confrontati entrambi i video e sono in tanti a sostenere il fatto che il video sia stato rifatto, per discolpare la coppia dalle pesanti accuse o, addirittura, sia stata tagliata la scena che vede i due ragazzi in un presunto rapporto ravvicinato. Leggendo il messaggio aereo, i concorrenti della casa di Cinecittà sono rimasti sconvolti: evidentemente perché sono all’oscuro di tutto, mentre gli sguardi scambiati tra Cecilia e Ignazio hanno fatto intendere qualche preoccupazione maggiore. Cristiano Malgioglio, invece, si è scagliato contro coloro che hanno mandato questo aereo: “I fan spendono tanti soldi per scrivere queste scemenze? Perché non li danno ai poveri?”. Lunedì, in puntata, si ritornerà a parlarne?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *