X


Luca Onestini svela perché ha chiuso con Jeremias Rodriguez

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini jeremias rodriguez

GF Vip, Luca Onestini: la rivelazione su Jeremias Rodriguez

Da alcune settimane, come molti sapranno bene, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez si sono allontanati molto. Ma non è finita qua perchè nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip di Lunedì scorso c’è stato un nuovo scontro tra i due concorrenti. Il motivo? Luca ha attaccato il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, accusandolo di essere un falso. Per questo c’è stato un duro botta e risposta tra i due, tanto che anche la stessa conduttrice ha faticato non poco a riportare l’ordine. E a distanza di giorni i due non si sono affatto chiariti. Perciò, durante la cena di ieri sera nel club del GF Vip, l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è voluto tornare a parlare di Jeremias Rodriguez, sfogandosi con Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon. Cosa ha detto? In pratica ha spiegato i motivo per cui ha chiuso i rapporti con il fratello di Cecilia, asserendo chiaramente:

“Ragazzi io non ho mai nascosto niente…Ho chiuso…Io non vengo ad abbracciarti se penso e ho visto certe cose…Sono esagerato? Forse…Ci convivo, però basta…”

A quel punto, il popolare attore dagli occhi azzurri ha cercato di spiegare il rapporto che c’è stato tra i Rodriguez e Luca Onestini nelle prime settimane passate nella casa più spiata dagli italiani.

Luca Onestini e Jeremias Rodriguez del Grande Fratello Vip ai ferri corti

Ieri sera, Luca Onestini, durante la cena nel club del GF Vip, dopo essersi sfogato su Jeremias Rodriguez, spiegando i reali motivi per cui ha deciso di allontanarsi definitivamente, anche Lorenzo Flaherty ha voluto dire la sua. Infatti, proprio quest’ultimo ha spiegato a Tonon che l’ex tronista di Uomini e Donne e i due fratelli Rodriguez, nelle prime settimane passate nella dimora “gieffina”, hanno avuto un legame fortissimo. E proprio a quel punto, Onestini ha voluto aggiungere, con una certa malinconia:

“Io ragazzi ho pianto sulle loro spalle…”

Ma cosa è successo realmente tra loro? Perchè il loro rapporto d’amicizia è terminato così bruscamente? In pratica, alcune settimane fa, Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno accusato Luca di essersi messo d’accordo con le agenzie per lasciare in diretta Tv Soleil Sorge, così da ottenere maggiore popolarità e visibilità al fine del gioco. Tuttavia, come tutti sapranno, è stata invece lei a lasciare lui due settimane fa con una lettera. Ma questo non ha impedito ai Rodriguez di avere dubbi sul giovane. Riusciranno mai a chiarirsi? Oppure questa amicizia è finita per sempre?