Mika e Lorena Bianchetti a Milano uniti per l’UNHCR

By on novembre 10, 2017
foto Mika e Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti a Milano con Mika per UNHCR (FOTO)

Si è svolto ieri sera a Milano l’evento benefico UNHCR (The UN Refugee Agency), che ha visto la partecipazione di due volti di punta della Rai, Lorena Bianchetti, da anni conduttrice di A Sua Immagine, e Mika, attualmente protagonista su Rai2 in prima serata con la seconda fortunata edizione del suo Stasera Casa Mika. A pubblicare sui social una foto dell’evento (immagine a destra), oggi, è stata proprio Lorena Bianchetti, che tramite il suo profilo instagram ha voluto rendere partecipi i suoi fans dell’iniziativa alla quale ha preso parte insieme al cantante.

Da ieri, 4300 bambini rifugiati potranno andare a scuola, sono troppo felice!
Sono testimonial dell’UNHCR dal 2013 e sono stata onorata di poter essere stata, ancora una volta, dalla parte dei rifugiati

ha affermato oggi la conduttrice sui social, svelando dunque tutti i dettagli della serata legata all’iniziativa benefica. Lorena, condividendo la foto scattata con Mika, ha poi aggiunto di essere stata in Ecuador, ai confini della Colombia, dove ha avuto modo di vedere da vicino e toccare con mano la sofferenza dei rifiugiati colombiani.

Ho visto le conseguenze delle violenze perpetrate dai narcotrafficanti davanti al silenzio del resto del mondo. Persone costrette a scappare, a lasciare le proprie case, le proprie terre da coltivare per salvare almeno la propria vita e, accanto a questo, ho visto l’opera concreta, costante degli operatori dell’UNHCR impegnati a restituire futuro e speranza alle persone troppo spesso dimenticate.

Mika e Lorena Bianchetti insieme per The UN Refugee Agency

E’ così, dunque, che la padrona di casa di A Sua Immagine ha deciso di annunciare la sua partecipazione, insieme a Mika, alla serata dell’UNHCR che si è svolta, come suddetto, ieri a Milano. La condivisione del lungo post di Lorena Bianchetti, con la foto visibile in alto, è avvenuta oggi pomeriggio e in poche ore ha fatto l’en plein di mi piace ottenendo tantissimi commenti su instagram. Tra i tanti commenti dei fans, si legge, per esempio:

“Lorena sei strepitosa, fascino ed eleganza ti contraddistinguono sempre!”

Finito l’evento, Mika e Lorena Bianchetti sono ora pronti a tornare ai loro rispettivi impegni televisivi: Lorena domani pomeriggio sarà di nuovo su Rai1 con la puntata del sabato di A Sua Immagine (che la settimana scorsa ha avuto come ospite speciale la cantante Fiorella Mannoia), mentre Mika martedì sera sarà nuovamente accanto a Luciana Littizzetto sul palco di Stasera Casa Mika, sulla seconda rete, per la penultima puntata di questa seconda edizione (lo show finirà il 21 novembre).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *