Pomeriggio 5: Angelo Costabile lascia Barbara d’Urso senza parole

By on novembre 8, 2017
foto costabile pomeriggio5

Barbara d’Urso senza parole a Pomeriggio Cinque: la dichiarazione choc di Angelo Costabile

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha affrontato i più importanti casi di cronaca della giornata, mentre nella seconda parte ampio spazio è stato dedicato al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati a parlare del reality show vip, tra i quali anche il fidanzato di Corinne Clery, Angelo Costabile. E proprio quest’ultimo ha fatto una rivelazione choc, che ha lasciato senza parole i tanti telespettatori, ma anche la conduttrice stessa. Cosa ha detto? Andando nel dettaglio, Angelo Costabile ha rivelato di essere stato in passato un accanito scommettitore. Ma non è finita qua perchè ha anche dichiarato di aver avuto diversi problemi intimi con la ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi. A questo punto, Barbara, evidentemente scioccata, ha domandato chiarimenti a tal proposito. E l’uomo ha confermato di aver trascurato in qualche modo la sua Corinne. Al che la d’Urso ha spiegato ad Angelo:

“Una ragazza grande che si fidanza con un ragazzo giovane si aspetta altro…A Napoli si dice carne fresca…”

Però da lì a poco, ecco arrivare un’altra clamorosa rivelazione su Angelo, che ha veramente spiazzato tutti.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: la rivelazione di Angelo Costabile

Il direttore di Novella 2000 Riccardo Alessi, ospite oggi a Pomeriggio Cinque, parlando della relazione di Angelo Costabile e Corinne Clery, ha voluto dare uno scoop, che ha creato dell’imbarazzo in studio. Cosa ha detto? In pratica, il famoso giornalista ha svelato che Angelo oggi non avrebbe indossato l’intimo. Una dichiarazione che ha fatto immediatamente arrossire l’uomo, ma anche Barbara d’Urso, la quale ha prontamente voluto cambiare argomento, parlando di un altro gossip. Infatti, come molti sapranno bene, l’ex compagno di Carmen Di Pietro è stato sorpreso a baciarsi con un’altra donna. E le foto di questo momento sono state pubblicate sul settimanale Novella 2000, facendo andare su tutte le furie la giunonica Carmen, la quale anche oggi a Pomeriggio Cinque ha confermato di sentirsi tradita. E per questo motivo ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non aver alcuna intenzione di tornare insieme al padre dei suoi figli. Tuttavia, la donna non ha fatto solo parlare per questo motivo perchè, proprio poco fa, ha avuto un diverbio con la cantante Wanda Fisher. Insomma, anche questa puntata del programma condotto dalla d’Urso ha riservato colpi di scena e dichiarazioni choc. Ci saranno altre polemiche domani pomeriggio? Per scoprirlo basta sintonizzarsi alle 17.15 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *