Uomini e Donne anticipazioni: Anna Tedesco criticata per Giorgio

By on novembre 24, 2017
foto Anna Tedesco a Uomini e Donne

Anna Tedesco accusata a UeD: colpa di Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti sarà il protagonista indiscusso della prossima puntata del Trono Over. Il cavaliere di Uomini e Donne, oltre a troncare la sua conoscenza con Isabella in modo brusco, sarà anche il motivo della discordia tra Anna Tedesco e Angelo. Il segmento senior della trasmissione di Maria De Filippi tornerà in onda molto probabilmente oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45. La fine di un amore e la nascita di una nuova conoscenza hanno segnato la puntata di ieri del dating show di Canale5. Oggi pomeriggio il Trono Over chiuderà la settimana partendo proprio da Giorgio Manetti. Il 60enne toscano in settimana è uscito con Isabella, una dama arrivata appositamente per corteggiarlo. Nonostante gli incontri piacevoli tra i due, in studio Giorgio sottolineerà alcuni aspetti di Isabella che non avrebbe gradito. Come mostrato dal video di Wyttitv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, Manetti non gradirà il fatto che Isabella sia una fumatrice. L’ex compagno di Gemma Galgani sottolineerà di non sentirsi a suo agio anche con l’abbigliamento della dama. Isabella dal canto suo accuserà Giorgio di essere superficiale. Per il 60enne toscano arriverà anche una nuova corteggiatrice, Paola. Con la donna però non scatterà nulla e Manetti deciderà di salutarla.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco: spunta la critica a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla prossima puntata del Trono Over, svelano che Giorgio Manetti sarà anche la causa della lite tra Angelo e Anna Tedesco. La relazione tra i due, iniziata poco dopo l’avvio della stagione 2017/18 di UeD, era sembrata andare per il verso giusto. Anna aveva ottenuto l’esclusiva da Angelo. Oggi in puntata il cavaliere farà un passo indietro invitando la dama a non pretendere più l’esclusiva da parte sua. Il cavaliere sottolineerà di non gradire il rapporto di amicizia stretto che la Tedesco ha con Giorgio Manetti. Angelo chiederà ad Anna di interrompere il suo legame amicale con il 60enne toscano. Anche lo scorso anno Nino Castanotto, non aveva gradito particolarmente l’amicizia della Tedesco con Manetti. Come reagirà Anna all’ultimatum di Angelo? Giorgio stizzito sottolineerà di essere intenzionato a non chiamare più Anna. Dopo l’addio inaspettato e il nuovo amore a Uomini e Donne ieri, oggi al centro della puntata ci sarà anche Sossio Aruta. Il cavaliere continuerà ad essere attaccato in studio per il suo modo poco carino di relazionarsi con le dame del parterre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *