Anticipazioni Uomini e Donne: la dura accusa per Sara Affi Fella

By on dicembre 11, 2017
foto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella contestata a Uomini e Donne: il motivo

Non c’è pace per Sara Affi Fella a Uomini e Donne. L’ex protagonista di Temptation Island ha iniziato la sua esperienza da tronista da poche settimane, ma il suo percorso si è mostrato subito turbolento. Dopo la fine della sua storia con Nicola Panico, che in base alle ultime indiscrezioni potrebbe presto arrivare a UeD per corteggiarla, la 21enne partenopea avrebbe iniziato una conoscenza in particolare con Lorenzo e Luigi. Con il primo ci sarebbero stati i primi screzi. Sara infatti non ha mai nascosto di essere incuriosita dal corteggiatore, il carattere, giudicato però quasi strafottente, del giovane l’avrebbero frenata, al punto da non portarlo in esterna. Nella prossima puntata del Trono Classico, che aprirà molto probabilmente la settimana a Uomini e Donne, tra i due nascerà un nuovo scontro. Il corteggiatore sarà difeso anche da Gianni Sperti. Oggi in studio verrà mostrata l’esterna tra Sara e Lorenzo. Tra i due ci sarà una discussione nei camerini. Il ragazzo contesterà il modo con cui la tronista l’avrebbe lasciato in panchina, preferendo un’esterna con Luigi. Proprio durante il confronto, arriverà un messaggio inaspettato che manderà su tutte le furie Lorenzo.

Uomini e Donne oggi: Sara Affi Fella ancora nella bufera

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Luigi manderà un biglietto a Sara Affi Fella, durante il confronto con Lorenzo, per comunicarle di aspettarla fuori. Lorenzo stizzito mostrerà tutto il suo disappunto, interrompendo l’esterna in malo modo. Oggi in puntata il corteggiatore verrà difeso da Gianni Sperti e sottolineerà di non aver apprezzato il comportamento di Sara che, anche in esterna, ha continuato a tessere le lodi di Luigi. Lorenzo deciderà di corteggiare Nilufar? A sorpresa l’ex pretendente di Mattia Marciano porterà il ragazzo in esterna. Un uscita senza troppi fronzoli, con una chiacchierata su una scalinata. La tronista ammetterà di trovare il corteggiatore antipatico ma di avergli voluto dare un’opportunità. La giovane verrà difesa in puntata proprio da Lorenzo per non aver portato in esterna Francesco. Sara rinuncerà a Lorenzo, oppure la coppia riuscirà a trovare un punto d’incontro? Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Sara in lacrime aveva sottolineato di essere alla ricerca di un amore speciale e di sentirsi finalmente libera di cercare di più. Riuscirà a trovare il suo principe azzurro dopo la fine sofferta della sua storia con Nicola Panico?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *