Cristiano Malgioglio a Verissimo lancia una provocazione al GF Vip

By on dicembre 1, 2017
Foto Cristiano Malgioglio Verissimo GF Vip

Verissimo, Cristiano Malgioglio: “Al GF Vip ho fatto di tutto”

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip tra Luca Onestini, Raffello Tonon, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Aida Yespica? Lo si scoprirà soltanto lunedì sera quando si darà vita alla finale con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. Nel frattempo, però, c’è qualcuno che ha voluto lanciare una provocazione al GF Vip. Stando alle anticipazioni su Verissimo l’ex concorrente Cristiano Malgioglio ha detto chiaramente che è lui l’unico e solo vincitore del reality show di Canale 5. Da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia non fa altro che firmare autografi, prestarsi ai selfie, stringere mani di fan adoranti, e chi ne ha più ne metta. Persino Striscia La Notizia gli ha consegnato un meritato tapiro d’oro visto che per molti telespettatori avrebbe dovuto vincere lui il tutto invece di essere eliminato da Ivana Mrazova. Il cantautore, intervistato da Silvia Toffanin, ha confessato di essere stato se stesso dentro la casa mettendo in luce tutte le sfaccettature della sua personalità, senza parlare delle sue fragilità. Non si è mai tirato indietro ed è riuscito a vitalizzare un programma che, senza di lui, non sarebbe stato lo stesso.

Cristiano Malgioglio a Verissimo: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”

Cristiano Malgioglio ha lanciato una frecciatina a Cecilia e Ignazio. Come poteva esimersi dal farlo quando chiunque ha espresso il proprio giudizio sulla coppia più chiacchierata del momento? Presto però i riflettori sul GF Vip si spegneranno e sopravvivranno all’oblio solamente pochi personaggi: tra questi Daniele Bossari (il quale, una volta fuori, dovrà organizzare il matrimonio con Filippa Lagerback), Giulia De Lellis (le sue ‘bimbe’ continueranno a sostenerla sui social), Luca Onestini e Raffaello Tonon (ormai compongono una coppia di amici irresistibile) e senza dubbio Cristiano Malgioglio che a Verissimo da Silvia Toffanin domani parlerà della sua esperienza al GF Vip. E’ lui il vincitore del reality show condotto da Ilary Blasi: questa è la provocazione che ha voluto lanciare ai telespettatori. Per molti di essi se non ci fosse stato lui il GF Vip ne avrebbe risentito e non poco. Sui social spopolano i meme su di lui e non si hanno dubbi sul fatto che la sua popolarità è destinata a crescere ancora di più nei prossimi mesi. Chissà, potrebbe sempre essere chiamato a ricoprire il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *