Francesco Monte guarda avanti dopo Cecilia Rodriguez: la reazione

By on dicembre 30, 2017
foto Monte Francesco

Cecilia Rodriguez dimenticata da Francesco Monte? Arriva la reazione

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembrerebbero ormai aver diviso le loro strade. Dopo la scelta della sorella di Belen di lasciare l’ex fidanzato in diretta durante il Grande Fratello Vip, l’ex coppia d’oro si sarebbe chiarita terminato il reality. Cecilia Rodriguez si è lanciata nella nuova relazione con Ignazio Moser. La sorella di Belen avrebbe già conosciuto la famiglia del ciclista trentino, trascorrendo diversi giorni da lui. In queste ore Cecilia e Ignazio sono in vacanza sulla neve insieme a Giulia De Lellis e Andrea Damante. Terminata la sua storia con la Rodriguez, anche Francesco Monte avrebbe però voltato pagina. Dopo lo choc iniziale per la fine di una relazione di quattro anni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso. In queste ore il 29enne pugliese ha pubblicato un commento su Instagram in cui si è dimostrato pronto per guardare avanti, scrivendo: “2018 ti aspetto”. Su Instagram Stories l’ex protagonista di Uomini e Donne ha immortalato la sua serata nei locali. Sorridente al bancone del bar e impegnato nelle danze, Monte è apparso decisamente sereno e pronto a divertirsi. Cecilia Rodriguez è ormai un capitolo chiuso?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez dopo l’addio: la reazione di lui

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembra ormai un capitolo lontano e il clamore sollevato dalla loro rottura, durante il Grande Fratello Vip 2, si è affievolito con lo scorrere del tempo. In queste ore Francesco Monte si è detto pronto per affrontare il nuovo anno e chiudere il 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne continua ad essere attivo sui social, regalando Instagram Stories in cui mostra serate all’insegna del divertimento e del buon umore. Segno che gli strascichi legati alla fine della storia con Cecilia Rodriguez sono ormai sbiaditi. Gli ultimi gossip darebbero Francesco Monte come possibile concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe partire il 22 gennaio 2018 con un cast ancora in fase di preparazione. In una recente intervista su Diva e Donna, Francesco Monte avrebbe ammesso di essersi ripreso dopo la fine della sua storia con la modella argentina. L’ex tronista avrebbe ammesso di conoscere il vero dolore, nel 2011 infatti Monte ha perso la madre. Adesso il 29enne avrebbe iniziato a pensare a se stesso. Insomma una vera e propria rinascita quella dell’ex protagonista di Uomini e Donne che presto potrebbe approdare su Canale5 in qualità di naufrago.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *