Ilary Blasi bacia Silvia Toffanin a Verissimo? LA FOTO

By on dicembre 9, 2017
Foto Ilary Blasi

Verissimo: il bacio di Ilary Blasi e Silvia Toffanin che divide il web

Ilary Blasi ha condotto quella che è stata definita l’edizione dei baci del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche negli studi di Roma, di baci se ne sono visti tanti. Cristiano Malgioglio ha baciato Lorenzo Flaherty e Jeremias. Cecilia ha baciato Ignazio Moser e la conduttrice ha baciato Belen Rodriguez, ma anche Alfonso Signorini durante l’attesissima finale andata in onda lo scorso Lunedì, e Daniele Bossari per proclamarlo vincitore del reality. Poteva mai la bella presentatrice romana non baciare Silvia Toffanin durante la sua ospitata a Verissimo? L’account social ufficiale del programma più seguito del Sabato pomeriggio di canale 5 ha postato in rete una foto che ritrae le due conduttrici scambiarsi un tenero bacio. Il gesto, simbolo della seconda edizione del reality, ha diviso il pubblico del web. Alcuni utenti dei social hanno trovato il bacio un gesto forzato, fatto soltanto per dare maggiore popolarità alla trasmissione di Silvia Toffanin, mentre altri hanno semplicemente trovato il gesto di Ilary Blasi come un modo carino per poter concludere in maniera impeccabile l’ospitata dell’intero cast del Grande Fratello Vip a Verissimo. Ancora una volta, fin dall’inizio del suo primo appuntamento in diretta, il reality di canale 5 non fa altro che far parlare di sé, nel bene e nel male.

Silvia Toffanin: la verità sul bacio con Ilary Blasi a Verissimo. LA FOTO

Silvia Toffanin, oltre a invitare Ilary Blasi nella sua trasmissione di successo, ha anche chiamato all’appello Daniele Bossari a Verissimo che rivelerà ai telespettatori come è riuscito a trionfare al Grande Fratello Vip, strappando la vittoria all’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo degli italiani. Il bacio postato sulla pagina Instagram della trasmissione, come vi abbiamo già accennato, ha diviso particolarmente il popolo dei social. Dall’immagine pubblicata in rete, sembra quasi che la bella conduttrice romana abbia strappato un bacio a Silvia Toffanin di sorpresa, senza essersi messa d’accordo in precedenza con la conduttrice di Verissimo. Una stagione particolarmente fortunata per Ilary Blasi che, oltre ad aver portato a casa ascolti record per la messa in onda del Grande Fratello Vip, ha baciato due dei volti più amati del piccolo schermo. Stiamo parlando, ovviamente, della conduttrice del Sabato pomeriggio di canale 5 e di Belen Rodriguez, che è stata ospite del reality per realizzare una sorpresa ai suoi fratelli minori rinchiusi all’interno della casa più spiata d’Italia.
foto ilary blasi silvia toffanin

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *