X


Daniele Bossari a Verissimo: perché ha vinto il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Daniele Bossari Verissimo GF Vip

Verissimo anticipazioni: Daniele Bossari racconta la sua vittoria al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari è il trionfatore assoluto della seconda edizione del GF Vip. Secondo classificato Luca Onestini. Giulia De Lellis addirittura fuori dal podio per volere del pubblico. Le Bimbe nulla hanno potuto contro i fan di Daniele Bossari e contro tutti coloro che si sono emozionati nell’assistere alla sua esperienza televisiva. Una rinascita, quella del conduttore, che si spera possa tornare presto a condurre un programma tutto suo. In questi giorni di preparazione alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi il suo nome si fa sempre più insistente per quanto riguarda il ruolo di inviato. Se riuscisse a strappare il ruolo a Stefano De Martino si assisterebbe alla coppia Bossari-Marcuzzi che tanti vorrebbero rivedere assieme. Nel frattempo ha avuto inizio il carosello di interviste dopo il GF Vip e si è partiti da Verissimo con Silvia Toffanin. Bossari ha spiegato che non si sarebbe mai aspettato di vincere al televoto contro Giulia De Lellis perché era la favorita. Una lunga intervista che andrà in onda domani nella speciale reunion di tutti i concorrenti presentata per l’occasione dalla coppia Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Perché Daniele Bossari ha vinto il reality show condotto da Ilary Blasi? Perché ha saputo mostrarsi in tutto e per tutto cadute comprese.

Daniele Bossari a Verissimo: “All’inizio il GF Vip non volevo farlo”

“Quando mi hanno proposto di fare il GF Vip, ho detto di no perché pensavo di non riuscire a farlo […] Filippa ha dovuto sopportare tanto, ma mi ha aiutato con tutte le sue forze […] Fortunatamente questa è una storia a lieto fine”.

Queste alcune delle dichiarazioni di Daniele Bossari a Verissimo (riportate da Blogo). Il conduttore ha trionfato nella seconda edizione del Grande Fratello Vip riuscendo a battere Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Sabato 9 dicembre da Silvia Toffanin si parlerà soltanto del Grande Fratello Vip e per l’occasione in studio ci sarà Ilary Blasi. Ci saranno tutti i finalisti in studio per parlare del programma e per rispondere alle domande della conduttrice che nel corso di questi tre mesi di messa in onda è stata sempre molto attenta a tutto quanto è successo all’interno della casa più spiata d’Italia. L’appuntamento, quindi, con Verissimo è per domani. Daniele Bossari si svelerà in tutto per tutto in un’intervista a Silvia Toffanin senza dimenticare tutti gli altri protagonisti del reality show.