Oroscopo 23 dicembre Paolo Fox: previsioni del fine settimana

By on dicembre 23, 2017
foto oroscopo immagine

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni weekend e 23 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 dicembre con le previsioni del fine settimana. Paolo Fox il sabato si riposa, ma le stelle di certo no. Con l’avvento del nuovo anno svelerà sempre a I Fatti Vostri le previsioni astrologiche del 2018. Quali saranno i segni più fortunati? E quali invece troveranno più facilmente l’amore? Nel mentre scopriamo le previsioni di oggi per i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: sono ormai nervosi da qualche tempo a questa parte, ma dalla prossima settimana la Luna passerà nel segno. Toro: i nati sotto questo segno sono attualmente in disputa con la famiglia, ma il transito di Saturno è positivo. Gemelli: il peggio è ormai alle spalle, Saturno non è più in opposizione. Prima di vedere i risultati ci vuole pazienza e tempo. Cancro: sono a un bivio, vogliono e devono intraprendere una nuova strada nel 2018. Leone: in vista del 2018 le questioni sentimentali miglioreranno. Vergine: i nati sotto questo segno sono molto forti. Le occasioni vanno colte al volo.

L’oroscopo di Paolo Fox, 23 dicembre: le stelle del fine settimana

Paolo Fox con il suo oroscopo di oggi 23 dicembre e del weekend. Ecco le previsioni dei restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: i primi mesi del 2018 saranno caratterizzati da tentativi ed esperimenti. C’è bisogno di sicurezza, di far parte di un team. Scorpione: c’è una Luna un po’ dissonante, ma è arrivato il momento di rivelare i propri sentimenti all’amato/a. Sagittario: sono forti e intraprendenti, i nati sotto questo segno. Agli altri danno un’energia non indifferente. Capricorno: sono pronti per un nuovo percorso di vita, ma hanno l’abitudine di consultare sempre prima la cartina. Acquario: buon fine settimana, ma devono assolutamente recuperare energia visto che gli ultimi mesi sono stati particolarmente stancanti. Pesci: c’è una rivoluzione in atto. La primavera 2018 sarà ricca di successi e soddisfazioni. Per sapere nel dettaglio le previsioni del fine settimana con tanto di voti assegnati ai dodici segni zodiacali non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *