Oroscopo di Paolo Fox, weekend: previsioni del 2 dicembre 2017

By on dicembre 2, 2017
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Paolo Fox, oroscopo di oggi 2 dicembre: le previsioni del weekend

Le stelle si riposano il sabato e così anche l’astrologo di Rai2 che dal lunedì al venerdì svela le sue previsioni astrologiche a I Fatti Vostri condotto in solitaria da Giancarlo Magalli e con la partecipazione di Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Come sarà l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 dicembre? Scopriamolo con le previsioni dei primi sei segni dello zodiaco. Ariete: i primi quindici mesi di dicembre saranno molto importanti, dopo aver dato sfogo alle tensioni è bene che l’amore venga aggiornato. Toro: in questo periodo non sono molto contenti, con chi devono dare loro della autorizzazioni ci sono delle polemiche. Gemelli: ci sono degli alti e bassi a causa di una situazione planetaria ballerina. Devono mantenere la calma. Cancro: devono risolvere delle situazioni in sospeso in campo lavorativo. Tra molte indecisioni viaggia l’amore. Leone: situazione astrologica pesante dovuta a una Luna dissonante. Nervosismo e stanchezza in generale. Vergine: è ora di riscrivere la loro storia e ce la possono fare perché hanno una grande capacità razionale.

L’oroscopo di Paolo Fox, previsioni del 2 dicembre: Bilancia e Cancro al top

Paolo Fox con l’oroscopo del 2 dicembre e del weekend è l’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dello zodiaco. Ovviamente, come dice sempre l’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, non bisogna crederci bensì verificare. Bilancia: c’è un bel cielo, Paolo Fox dice che in questo periodo i nati sotto questo segno hanno l’animo un po’ scosso, ma niente paura visto che c’è una vittoria all’orizzonte. Scorpione: Luna dissonante che causa un calo delle prestazioni, ma Giove resterà con loro per diversi mesi. Sagittario: entra nel loro segno Venere, negli incontri è stabile la fortuna. La grinta è dalla loro parte. Capricorno: un gran bel cielo, possono fare grandi cose perché hanno molte risorse. Acquario: si stanno riprendendo dal calo degli scorsi mesi, ci vuole moderazione. Pesci: stanno per cambiare la loro vita, ottimo Saturno. Per quanto riguarda l’amore devono ragionare sulla sua validità. Se si vuol conoscere più nel dettaglio le previsioni astrologiche di Paolo Fox svelate venerdì 1 dicembre a I Fatti Vostri non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *