X


C’è posta per te: Chiara e Giuseppe hanno mentito? La verità

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto c'è posta per te chiara manno e giuseppe marano

C’è posta per te: Giuseppe e Chiara si confessano

Tra le storie della prima puntata di C’è posta per te che continuano a far parlare vi è quella di Giuseppe e Chiara, la giovane coppia palermitana che ha dovuto lottare per realizzare il suo sogno. Chiara e Giuseppe hanno ricevuto un regalo in denaro da parte di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; naturalmente questo gesto ha scatenato la curiosità dei telespettatori. Intervistati da Fanpage, Chiara ha smentito le voci riguardo le cifre da capogiro lette sui social: “Direi meno di 10mila euro”. La ragazza ha anche raccontato che ha letto molti commenti negativi e poco rispettosi riguardo la sua storia. Dopo C’è posta per te, alcune persone hanno ipotizzato che Giuseppe non fosse povero e la sua storia fosse una montatura. “Sono cose che non esistono”, ha commentato Chiara per poi aggiungere:

“I vestiti che Giuseppe indossa erano di mio padre che ora non c’è più. Non sono abiti acquistati”.

La fidanzata di Giuseppe ha ricevuto critiche anche per il solitario che porta al dito, affermando che il costo massimo dell’anello è inferiore a cento euro ed è stato l’ultimo regalo del padre:

“Nulla è stato fatto per soldi: Giuseppe voleva farmi una sorpresa”.

C’è posta per te: le dichiarazioni di Giuseppe e Chiara dopo la puntata

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata della ventunesima edizione di C’è posta per te. Tutte le storie stanno continuando a tenere testa sui social tra vari commenti e ipotesi. La storia dei due fidanzati di Palermo continua a ricevere particolare attenzione. Abbandonato dalla madre in tenera età Giuseppe è stato cresciuto dalla nonna, la cui scomparsa lo ha lasciato da solo. L’unica fortuna che il giovane si ritrova è la fidanzata Chiara. A Fanpage, Giuseppe ha dichiarato che la storia è stata registrata a luglio scorso e che pensava da tanto di organizzare una sorpresa a Chiara. Dopo aver scritto a C’è posta per te, il ragazzo fu contattato dalla redazione:

“Parlavo con loro ogni giorno e trovando una scusa con Chiara sono andato a Roma”.

Dopo aver parlato con gli autori, Giuseppe ha incontrato Maria De Filippi a cui ha raccontato anche la sua storia:

“L’idea di chiamare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è nata perché so che a Chiara piacciono”.

Dopo la proposta di matrimonio, nell’ottobre scorso Chiara e Giuseppe hanno aperto un negozio di rivendita di caffè a Palermo; la madre della ragazza possiede un ingrosso con gli stessi articoli. I ragazzi continuano a ricevere sostegno e solidarietà sui social, segno di aver suscitato un particolare interesse nei confronti di milioni di spettatori.