Ivana Mrazova ufficializza la relazione con Luca prima di 90 Special

By on gennaio 16, 2018
foto luca onestini Ivana mrazova stanno insieme

90 Special: Ivana Mrazova e Luca Onestini ufficializzano la loro relazione

Dal Grande Fratello Vip sono uscite tre coppie che hanno sancito il successo della seconda edizione: quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quella composta da Luca Onestini e Raffaello Tonon (sono tuttora amici insperabili) e a grande sorpresa anche Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ufficializzazione è arrivata stamattina durante la puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci. Sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini il giornalista Gabriele Parpiglia ha realizzato un servizio in cui Ivana e Luca ufficializzano la loro relazione amorosa. Dopo che si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi non si è fatto altro che parlare sì della storia dell’armadio con Cecilia e Ignazio, ma anche della storia d’amore nascente tra Ivana Mrazova e Luca Onestini (lei domani sarà in onda con 90 Special con Nicola Savino e Katia Follesa). Prima i due hanno minimizzato dicendo che erano soltanto amici, grandi amici, ma gli sguardi, i messaggi sui social, e le cene passate insieme a molti loro amici in comune hanno fatto pensare a tutt’altro fino a oggi. La loro storia è ufficiale e ora sono liberi di amarsi sotto gli occhi di tutti soprattutto dei loro numerosissimi fan che hanno tifato per loro fin dall’inizio.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: è ufficiale

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono fidanzati. Ora è ufficiale: i due si amano e hanno intenzione di vivere la loro storia d’amore sotto la luce dei riflettori. Luca si è dimostrato un bravo ragazzo, leale, onesto e sincero, e la sua amicizia con Raffaello Tonon è una tra le cose più belle uscite dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ivana è una ragazza simpatica, sempre allegra, che ha conquistato il cuore di Luca non solo con la sua avvenenza, ma con il suo essere semplicemente Ivana. Quest’ultima dopo il GF Vip non ha nessuna intenzione di lasciare il mondo della televisione infatti domani alle 21.20 su Italia1 sarà in diretta con 90 Special, il programma a tema anni ’90 condotto da Nicola Savino. Lei qui farà la conoscenza di Katia Follesa e ritroverà il buon Cristiano Malgioglio che farà parte del cast fisso. L’amore quindi va di pari passo con il proseguimento della carriera. Ivana tornerà domani a fare televisione mentre Luca, forse, tornerà presto all’università per finire il percorso che lo porterà ad essere un dentista.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *