X


Paolo Fox, previsioni 19 gennaio: l’oroscopo del weekend

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo primo piano donna

Oroscopo di Paolo Fox, oggi: le previsioni del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox è uno degli appuntamenti più attesi dagli italiani. Ogni giorno dal lunedì al venerdì il re delle stelle svela le sue previsioni astrologiche segno per segno. Prima di scoprire le previsioni di Paolo Fox di oggi 19 gennaio ricapitoliamo cos’è successo ieri a partire dall’Ariete che ha molta fiducia nei sentimenti e che avrà un fine mese positivo. Toro: ha grande energia e può iniziare a fare dei progetti. Gemelli: con l’amicizia dalla loro parte potranno ripartire più forti che mai. Cancro: a metà febbraio ci saranno delle sorprese, per ora vi sono purtroppo delle opposizioni planetarie. Leone: Luna capricciosa e Venere in brutto aspetto non favoriscono le giornate. Vergine: ha la capacità di sopportare le provocazioni. Bilancia: ha un umore altalenante, nei prossimi 2-3 mesi incontrerà delle difficoltà. Scorpione: Giove è buono, ha intenzione di proteggere chi ama. Sagittario: è un ottimo momento per l’amore. Capricorno: desidera conferme in amore. Acquario: è stanco e ha delle giornate un po’ sottotono. Pesci: ha vigore ed energia.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 19 gennaio 2018

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox oggi e del weekend. Ariete: un po’ scosso per via delle tensioni planetarie. Comunque va avanti di fronte a un ostacolo. Ci sono nuove imprese che non danno grandi garanzie. Deve avere fiducia nelle nuove opportunità. Meglio avere prudenza. Domenica: giornata rallentata. In qualche modo saranno più forti e speranzosi. Le grandi novità arriveranno da fine mese e febbraio (Voto 8). Toro: possono avere giornate no come oggi, faticosa e che non dà grandi risposte. Sono arrabbiati in amore. Dovranno fare dei cambi nel lavoro. Sabato funziona meglio e domenica avranno grandi opportunità. Potrebbero addirittura pensare di cambiare città. Possono essere più irruenti, non sono più tolleranti e fanno bene (Voto 7). Gemelli: giornata che nasce con una Luna un po’ nervosa, situazione strana nel weekend con contenziosi aperti. Dovranno sbrigarsi a chiuderli. Domenica migliora, approcci in amore positivi, Venere attiva quindi favoriti gli incontri (Voto 6 e mezzo). Cancro: periodo particolare, domani migliora. Hanno delle opposizioni forti. Vogliono dei cambiamenti ma se li aspettano dagli altri. Hanno un ruolo passivo nella vita. Devono affrontare i contrasti. Competizioni nel lavoro. Giove è molto bello però. Domenica: devono sfogare la loro passionalità e la loro voglia d’amore (Voto 7). Leone: oggi sono lunatici perché la Luna dissonante. Nonostante siano sicuri oggi potrebbero arrabbiarsi se trovano persone maleducate. Tengono molto all’etichetta. Problemi di soldi. Domenica: recupero, weekend che promette bene. C’è una gestione più attenta delle storie d’amore, attenzione ai rapporti con Toro (Voto 7). Vergine: hanno molte potenzialità, ma c’è il rischio di non sfruttarle al meglio. Voglio sempre avere tutte le informazioni possibili dalle persone. Valutano sempre pro e contro, ma a volte essere troppo rigidi può bloccare. Domenica sottotono, non farsi prendere dai pensieri negativi (7 e mezzo).

I Fatti Vostri, 19 gennaio: oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend

Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 19 gennaio e del weekend a I Fatti Vostri. Bilancia: non è un periodo facile, sono troppo ansiosi, si sono esposti troppo economicamente. Venere favorevole. Domenica: stress a livello emotivo, richiesta d’amore meglio oggi o domani (Voto 8). Scorpione: non è un cielo difficile, ma oggi ci saranno delle polemiche. Buon recupero nel weekend. Domenica: momento giusto per portare avanti emozioni e amore. Devono dare retta al loro cuore (Voto 7). Sagittario: cielo interessante. Dal punto di vista sentimentale sono esigenti. Sono persone molto forti e amano la natura. Devono evadere un po’. Domenica: weekend che comporta qualche asperità da superare in famiglia (Voto 7). Capricorno: devono darsi da fare, possono fermarli solo la paura per il futuro. I cuori solitari devono muoversi, bel cielo per i progetti. Domenica interessante, weekend che dà energia (Voto 9). Acquario: condizione di forza su tutti i fronti, hanno voglia di amare e possono recuperare. Da maggio Urano in transito. Domenica che aiuta, amore protagonista (Voto 8). Pesci: miglioramento nel lavoro, una buona idea può raggiungerli all’improvviso. Desiderano l’ordine, ma vivono nel disordine. Devono trovare un filo conduttore giusto. Anno decisivo per chi vuole di più in amore. Domenica: può limitare tutte le tensioni e può realizzare qualcosa di bello (Voto 9).