Romanzo Famigliare, terza puntata: Emma è innamorata di Giorgio?

By on gennaio 9, 2018
foto Andrea Bosca Romanzo Famigliare

Anticipazioni Romanzo Famigliare: trama della terza puntata del 15 gennaio

Andrà in onda lunedì 15 gennaio, alle 21.25 su Rai1, la terza attesissima puntata di Romanzo Famigliare. Le vicissitudini della famiglia Liegi hanno iniziato a incuriosire il pubblico attento di Rai1. La prima puntata della serie tv con Vittoria Puccini, Giancarlo Giannini e Guido Caprino è stata seguita da più di 5 milioni di telespettatori. Il difficile rapporto tra Emma e il padre, ha fatto da sfondo a un nuovo dramma famigliare: la gravidanza indesiderata di Micol. La figlia sedicenne di Emma Liegi, è sembrata ricalcare i passi della madre, rimasta incinta sedici anni prima. Nella terza puntata di Romanzo Famigliare il trasferimento a Livorno inizierà a creare i primi problemi per Agostino ed Emma. In particolare l’avvicinamento del personaggio interpretato da Vittoria Puccini a Giorgio, sua vecchia fiamma, non piacerà a Guido Caprino. A complicare la situazione anche la gravidanza di Micol. Il delicato equilibrio in casa Liegi si romperà ben presto, portando l’allontanamento di Agostino. Stressato per le nuove frequentazioni della moglie, e infastidito per le voci sulla paternità della figlia Micol, Guido Caprino lascerà la casa che divide con Emma per trasferirsi in accademia.

Romanzo Famigliare, anticipazioni terza puntata: Giorgio punta Emma

Le anticipazioni della terza puntata di Romanzo Famigliare svelano che la crisi tra Emma e Agostino sarà enfatizzata dai nuovi impegni della Liegi. La donna infatti inizierà a interessarsi alla Fondazione Liegi dedicata alla madre. L’obiettivo del personaggio interpretato da Vittoria Puccini sarà quello di utilizzare i fondi della Regione per accogliere ragazzi disagiati e dare loro nuova speranza. Nel frattempo Emma continuerà a frequentare i suoi amici di un tempo e in particolare Giorgio. L’uomo è in realtà ancora innamorato di lei e sarà pronto a riconquistarla. Emma cadrà tra le braccia dell’ex fidanzato? Un malore di Micol turberà i protagonisti di Romanzo Famigliare nella terza puntata del 15 gennaio. La ragazza verrà ricoverata in ospedale. Agostino ed Emma si ritroveranno così di nuovo vicini, accomunati dall’ansia per la salute della figlia e del bambino che porta in grembo. Questo riavvicinerà la coppia che riscoprirà sentimenti sopiti. Cosa succederà a Micol? La ragazza si riprenderà dopo il terribile malore? L’appuntamento perciò con la terza attesissima puntata di Romanzo Famigliare è per lunedì 15 gennaio alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *