Trono Over: volto noto di Uomini e Donne diventa conduttrice

By on gennaio 8, 2018
foto trono overbarbara de santi

Uomini e Donne: dama del Trono Over diventa conduttrice

Una notizia riguardo un volto noto del Trono Over di Uomini e Donne sta facendo il giro del web. Barbara De Santi diventerà conduttrice di un programma televisivo su Sky. L’ex protagonista del talk sentimentale di Maria De Filippi è stata per molto tempo un personaggio molto discusso. Conclusa l’esperienza nello studio di Uomini e Donne, la De Santi ha fatto parlare di sé sui social. Barbara condurrà Altramoda: è questo quanto annunciato dal suo profilo Facebook. La futura conduttrice ha pubblicato un post con il promo della nuova trasmissione; avrà l’onore di conoscere i personaggi delle tendenze del momento e svelare le ultime chicche sulla moda. Da dama a conduttrice: una grande soddisfazione per Barbara. Protagonista del Trono Over di qualche anno fa, la De Santis ha già avuto qualche esperienza televisiva a Ok, il prezzo è giusto e a Piacere RaiUno. Ha trovato l’amore fuori gli studi Elios, dopo aver chiuso con Guido Soldati?

Trono Over: Barbara De Santi conduttrice dopo Uomini e Donne

Barbara De Santi condurrà un programma di moda su Sky Class TV Moda a partire dalla fine del mese. La trasmissione andrà in onda per un paio di settimane. Barbara avrà una bella occasione, quella di intervistare grandi personaggi della moda e scoprire anche i lati più curiosi, gli accessori e gli ultimi outfit. Dopo la storia con Antonio Jorio, la De Santi è tornata nello studio di Uomini e Donne e ha avuto molti scontri con Tina Cipollari e Gemma Galgani. Se quest’ultima continua a tenere banco a Uomini e Donne con il suo amore latente per Giorgio Manetti, Barbara è andata avanti professionalmente, arrivando a conquistare un ruolo molto ambito e invidiato da molti. Chissà cosa penserà Elga Profili, sua acerrima nemica. Al trono Over l’ex dama intraprese la conoscenza con Guido Soldati. Oggi la futura conduttrice televisiva è fidanzata con Davide, dopo aver concluso la sua storia con Salvatore Massimo che ha conosciuto lontano gli studi del talk sentimentale di Maria De Filippi. La scorsa estate Michele D’Ambra, ex cavaliere di Uomini e Donne, aveva lasciato intendere una relazione con la De Santi, immediatamente smentita dalla donna. Ad annunciare la notizia del nuovo programma è stata l’ex dama del Trono Over sui suoi profili social. Con l’arrivo del nuovo anno, per Barbara De Santi si sono aperti nuovi scenari professionali. L’appuntamento è fissato per la fine di gennaio su Sky.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *